[quote="GTO"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="Jackie_83"]
Il punto sul Kaiser...
Dopo quasi mezza stagione posso dire che ha ripreso da dove aveva lasciato, ovvero dai livelli visti nel 2005/6, se la macchina funziona lui corre bene (Spagna) sennò tende a sedersi o a fare ca**ate da eccesso agonistico (più o meno in tutte le altre gare fin'ora)Ora come ora sembra di rivedere la sua stagione 2005, ma con la differenza di un piede decisamente più leggero...
Per farla breve la sua parabola già in leggera discesa negli ultimi 2 anni "veri" sta continuando a scendere e non c'è entusiasmo da ragazzino (le sue parole alla presentazione) che possa riportarla su...peccato
[/quote]
Secondo me ti fumi della roba molto buona durante i GP
[/quote]
..già...smetti..certa roba "nuoce gravemente alla salute"....e ai ricordi...
[/quote]
Mmmmh....mi sembra che qua si faccia come i cari "giornalisti" di casa nostra, si sente solo quello che si vuol sentire
Cmq provo a spiegarmi in italiano corrente: a parte il titolo sfiorato e alcuno garoni in quel 2006 mi ricordo il Kaiser autore di alcune (parecchie) boiate che fecero asserire a molti (me compreso) che ormai stava arrivando ai titoli di coda
Ricordo per esempio Monaco 2005, Malesia e Melbourne 2006, Monaco 2006, Turchia 2005 e 6, la "doppietta" in Ungheria sempre nel 2006..in più ho (fortunatamente) cancellato dalla memoria il 2005 sennò ne salterebbero fuori altri
Tralasciando la (scarsa) competitività del mezzo il trend mi pare quello, con la differenza che di garoni non se ne sono visti e che il compagno di squadra lo suona abbastanza regolarmente
E' più chiaro adesso o devo passare ai disegni?