Programmazione RAI

Discussioni sulla stagione 2010

da Uitko » 24/02/2010, 10:52

Maurizio Losa, vicedirettore di RAISport, in una intervista sul sito http://www.sipra.it/it/sipra/tv.html, annuncia la programmazione RAI per la F1: la qualifica del sabato, il Gran Premio, la gara 2 della GP2. L'unico extra sarà la trasmissione della prima corsa della GP2 del sabato pomeriggio. Ci sarà però uno "studio" direttamente sui circuiti del mondiale, con ospiti che si presenteranno appena concluso il GP o la qualifica.

:-\
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Elio11 » 24/02/2010, 10:59

E pensare che circa un mese fa italiaracing scriveva questo:
[...] Buone notizie per gli appassionati. La TV nazionale ha infatti deciso di trasmettere anche le prove del venerdì e il pacchetto GP2. Lo farà sul canale Rai Sport Più. La qualifica e la gara della F.1 invece, saranno trasmesse sui canali tradizionali, o Raiuno o Raidue. [...]
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da GOKT » 24/02/2010, 11:39

[quote="Uitko"]
Ci sarà però uno "studio" direttamente sui circuiti del mondiale, con ospiti che si presenteranno appena concluso il GP o la qualifica.
[/quote]
La domanda sorge spontanea: ma a che serve? Mi immagino che per lo più vedremo personaggi in grado di parlare l'italiano, quindi né più né meno che il target cui si orientavano le interviste di Stella Bruno...vuoi dire che forse ce la siamo levata di torno?
Avatar utente
GOKT
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 03/06/2008, 23:00

da stefan79 » 24/02/2010, 12:02

Chiedo scusa, ci sarà comunque qualche emittente satellitare estera a trasmettere le libere vero? Mi sapreste dire quali? Così sui megaschermi al lavoro gli metto su quella, anzichè quei pusillanimi di sky.. E poi me le guardo anche da casa le libere..
Fernando el Matador: "Anche perchè una Ferrari con un motore Cosworth equivale ad una bella donna senza tette!"

Strepitoso!!
Avatar utente
stefan79
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 31/07/2007, 23:00
Località: Casumaro (FE)

da jerry64 » 24/02/2010, 18:43

Sbaglio, o e' del tutto scomparsa quella trasmissione di RAIDUE sugli sport motoristici in onda alla Domenica pomeriggio (ore 19.00, "Numero 1" mi pare si intitolasse) che almeno - proprio in questo periodo, fino all'anno scorso - ci faceva vedere delle belle immagini delle nuove vetture dai circuiti dei test, e sentire un po' di interviste ai piloti li' impegnati ?

Io ho perso le tracce di quella trasmissione, qualcuno sa che fine ha fatto e perche' ?
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37


Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti