[quote="l'Aviatore"]
[quote="Baldi"]
[quote="groovestar"]
Di Grassi non era ritenuto malissimo,ma il confronto con Glock,che cmq non è un pilota di prima fascia,ma nemmeno uno fra gli ultimi...vediamo come si evolve la situazione.
Qualche piccolo passo avanti l'ha fatto come scuderia,ma non basta
[/quote]
la Virgin è plafonata.
Oltre ad avere i normali svantaggi e problemi di essere un team esordiente e quindi assolutamente inesperto in merito anche al più piccolo dettaglio, ha una vettura che finchè si ostinano a progettarla ed evolverla (ma l'avranno mai evoluta?) solo al PC rimarrà sempre molto lontana dalla concorrenza.
Probabilmente il lavoro di quest'ano si è limitato a "imparare" la F1 come gestione e affinare un mezzo dal punto di vista ingegneristico.
[/quote]
La Virgin e la HRT non son buone nemmeno per la carta igienica
E la Lotus è buona giusto per la carta igienica
Gran pensata la F1 low cost, come genialità fa il paio col pacifismo unilaterale (ovvero la certezza di prendere sberle in faccia a vita)
[/quote]
se la F.1 low-cost si fosse estesa non solo a tre team ma a tutti...non dico che in Virgin si candidavano per il titolo,ma almeno per misurare i distacchi potevano usare un orologio (sul cronometro non ci metterei la mano sul fuoco...
) ma a questo punto mi chiedo se ci sarà mai una VR-02 (e se varra ancora proggettata al PC.....)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)