Gola Profonda 2010 :)

Discussioni sulla stagione 2010

da Aviatore » 01/10/2010, 9:48

Certo che se oggi LCDM nella riunione che ha indetto con tutta la Dirigenza e gli Ingegneri in Ferrari parla solo del più e del meno bella figura del piffero che ci faccio pure io
:asd:
Anche se, ad onor del vero, è stato il buon Gola Profonda (Ing. del reparto corse) a dire al mio contatto che
1) venerdì primo ottobre Montezemolo ha ordinato una riunione con Dirigenza ed Ingegneri;
2) dato che ha fatto organizzare in fretta e furia per il giorno dopo sabato 2 ottobre il Ferrari day per i dipendenti si presume che debba fare una comunicazione importante;
3) Tale comunicazione importante potrebbero essere le sue dimissioni.
A dire il vero c'è dell'altro (e che altro), ma non lo posso scrivere su un web forum tant'è che nemmeno il mio contatto stavolta mi ha mandato la solita mail bensì mi ha chiamato al telefono
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da groovestar » 01/10/2010, 10:01

L'arrivo di Schumacher al posto di Massa?  :o
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da echoes » 01/10/2010, 10:15

[quote="groovestar"]
L'arrivo di Schumacher al posto di Massa?  :o
[/quote]

spero proprio di no...

il ragazzo ha fatto il suo tempo (almeno in ferrari): grazie di tutto ma adesso basta, piuttosto prendiamo un sutil, ma basta sognare schumacher...please!!!
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 01/10/2010, 10:39

[quote="groovestar"]
L'arrivo di Schumacher al posto di Massa?  :o
[/quote]

Nulla di sportivo, avesse riguardato un pilota o un tecnico o un Direttore Sportivo non ci sarebbero stati problemi a postarlo
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pk90 » 01/10/2010, 11:03

Magari di politico...
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Eagle » 01/10/2010, 11:12

[quote="l'Aviatore"]

A dire il vero c'è dell'altro (e che altro), ma non lo posso scrivere su un web forum tant'è che nemmeno il mio contatto stavolta mi ha mandato la solita mail bensì mi ha chiamato al telefono

[/quote]

E ma allora lo fai per farci male, ci lasci con una pulce enorme nell'orecchio.
Almeno dicci quando anche noi comuni mortali potremo venire a sapere questo Segreto di Fatima maranelliano! dacci una data!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Powerslide » 01/10/2010, 11:18

Oggi nel tardo pomeriggio verrà smontata una maxi tensostruttura apparsa mercoledì scorso negli stabilimenti Ferrari.

Non sono riuscito a sapere a cosa servisse, ma la notizia è curiosa.  :confused1:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Aviatore » 01/10/2010, 11:26

[quote="Powerslide"]
Oggi nel tardo pomeriggio verrà smontata una maxi tensostruttura apparsa mercoledì scorso negli stabilimenti Ferrari.

Non sono riuscito a sapere a cosa servisse, ma la notizia è curiosa.  :confused1:
[/quote]

Sommo Power........tornasse in vita il Vecchio altro che Cristo al tempio coi mercanti........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Die Mensch-Maschine » 01/10/2010, 12:15

Sono passato da Maranello ieri mattina ma non ho mica visto niente.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da echoes » 01/10/2010, 14:10

sandro giacobbo e il suo team stanno già indagando su questa misteriosa sparizione: sembra che un re maya sia andato direttamente dai gran sacerdoti egizi per avere informazioni su una profezia sumera che avrebbe previsto questo evento...cosa c'è sotto? intervento della massoneria? il santo graal?

:) :) :)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da JPM » 01/10/2010, 14:15

[quote="echoes"]
sandro giacobbo e il suo team stanno già indagando su questa misteriosa sparizione: sembra che un re maya sia andato direttamente dai gran sacerdoti egizi per avere informazioni su una profezia sumera che avrebbe previsto questo evento...cosa c'è sotto? intervento della massoneria? il santo graal?

:) :) :)
[/quote]
se ne ha parlato addirittura roberto giacobbo allora vuol dire che non è mai esistito niente  :D
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Aviatore » 01/10/2010, 14:19

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha detto mio cugggggggino che una volta da bambino Montezemolo è moooooooorto!
:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 01/10/2010, 20:21

[quote="Eagle"]
[quote="l'Aviatore"]

A dire il vero c'è dell'altro (e che altro), ma non lo posso scrivere su un web forum tant'è che nemmeno il mio contatto stavolta mi ha mandato la solita mail bensì mi ha chiamato al telefono

[/quote]

E ma allora lo fai per farci male, ci lasci con una pulce enorme nell'orecchio.
Almeno dicci quando anche noi comuni mortali potremo venire a sapere questo Segreto di Fatima maranelliano! dacci una data!
[/quote]

Tiro a indovinare...la Ferrari quotata in borsa per tirare fuori i soldi per l'operazione Chrysler?
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Aviatore » 02/10/2010, 9:54

falso allarme fratelli rossi

dal blog di Leo Turrini datato ieri primo ottobre 2010


"Allora, oggi alle ore 17 sono stato convocato a Maranello per un thè all’inglese con il presidente Ciuffo. In verità la F1 non c’entrava una mazza, LCDM voleva parlare di questioni strettamente aziendali, nonché sindacali"

:bored:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Aviatore » 02/10/2010, 12:53

[quote="l'Aviatore"]
falso allarme fratelli rossi

dal blog di Leo Turrini datato ieri primo ottobre 2010


"Allora, oggi alle ore 17 sono stato convocato a Maranello per un thè all’inglese con il presidente Ciuffo. In verità la F1 non c’entrava una mazza, LCDM voleva parlare di questioni strettamente aziendali, nonché sindacali"

:bored:

[/quote]

Notizia confermata dall'Ing: LCDM ha fatto una sfuriata con Dirigenti e Ingegneri contro gli scioperi.
Il fatto che Dirigenti e Ingegneri si aspettassero invece le sue dimissioni lascia basìti
:confused1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti