eheh che tipo...
davvero sembra (come hanno detto alla RAI in un servizio) un cartone animato!
Mi è già simpatico!
da Baldi » 17/12/2009, 0:02
da groovestar » 17/12/2009, 10:09
da Baldi » 17/12/2009, 11:12
da Pisy » 17/12/2009, 19:41
da 330tr » 02/04/2018, 12:10
da bschenker » 02/04/2018, 16:29
da 330tr » 02/04/2018, 16:46
da leon_90 » 02/04/2018, 18:53
330tr ha scritto:A Barcellona nei test abbiamo constatato che curva 2 e 3 si fanno in pieno, idem curva 9: come si fa a seguire l’auto che precede e tentare il sorpasso?
da Laffite26 » 02/04/2018, 22:04
leon_90 ha scritto:330tr ha scritto:A Barcellona nei test abbiamo constatato che curva 2 e 3 si fanno in pieno, idem curva 9: come si fa a seguire l’auto che precede e tentare il sorpasso?
Ironico. Villeneuve disse la stessa identica cosa a proposito delle auto aerodinamicamente esasperate di fine '70/inizio '80. Corsi e ricorsi?
Comunque, il punto non è la carreggiata o il passo. Lo ha spiegato qui. Il problema è che se tutti e due vanno a tavoletta pressochè ovunque e le prestazioni sono similari, come si passa?
da sundance76 » 03/04/2018, 7:49
da groovestar » 03/04/2018, 8:17
da Powerslide » 03/04/2018, 9:23
da 330tr » 16/04/2018, 18:09