Schumi, traditore o no?

Discussioni sulla stagione 2010

da echoes » 30/03/2010, 11:08

[quote="Aloisioforever"]
Leggendo certi commenti su Schumi c'è proprio da pensare che l'obiettività latita.
[/quote]

un po' come leggere certi commenti sul buon Ayrton Senna da Silva... ;)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Mad » 30/03/2010, 13:03

Comunque vada fa notizia. Anche se è nulla rispetto a quella che otterrebbe se fosse in lotta per le prime posizioni.
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da gelax » 30/03/2010, 17:50

[quote="l'Aviatore"]
[quote="echoes04"]
capisco il rancore dell'amante ferito, ma ogni tanto mi sembra si perda il senso della misura...
[/quote]

e aspetta che Niki torni a postare
:asd:
sinceramente mi godo le sue pene nel limbo della MB, francamente sarebbe stato troppo vederlo tornare su una macchina bella e pronta per la vittoria
detto questo la MB di quest'anno è decisamente superiore alla F2005 citata sopra, perlomeno non sarà una macchina vincente ma c'è rischio che lo diventi nel corso della stagione, di sicuro non è una macchina "sbagliata" come la F2005 appunto.
Però intanto sta dietro a noi e a Rosberg, e io godo come una scimmia impazzita
:tongue_smilie:

[/quote]

se mi vieni a dire che la mercedes di quest'anno vale la F2005 mi viene da pensare che vediamo due canali diversi, forse a te danno ancora il segnale su sky.

la F2005 se avesse avuto anche solo mezzo l'induscusso vantaggio che avevano le Michelin sulle gomme nippo,  non avrebbe vinto solo la garetta americana.
la MB invece ( anzi per fortuna ) ha dei tecnici che non valgono neanche la meta del  rory  ferrarista ( quello si che era un genio di progettista.....) , e una squadra che tolto il buco dell'anno scorso neanche stava dentro al famoso 107%, e nel corso del 2010 non credo che la musica cambierà in meglio per loro

certo è vero che un 2005 come ha passato MS insieme alla prima meta di stagione 2006 gli hanno fatto pensare che era meglio darci un taglio, mentre dopo  la seconda meta del 2006 ha pensato  che se si fosse messo i maroni in mezzo a due pietre era meglio per lui
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Aviatore » 30/03/2010, 20:18

[quote="gelax"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="echoes04"]
capisco il rancore dell'amante ferito, ma ogni tanto mi sembra si perda il senso della misura...
[/quote]

e aspetta che Niki torni a postare
:asd:
sinceramente mi godo le sue pene nel limbo della MB, francamente sarebbe stato troppo vederlo tornare su una macchina bella e pronta per la vittoria
detto questo la MB di quest'anno è decisamente superiore alla F2005 citata sopra, perlomeno non sarà una macchina vincente ma c'è rischio che lo diventi nel corso della stagione, di sicuro non è una macchina "sbagliata" come la F2005 appunto.
Però intanto sta dietro a noi e a Rosberg, e io godo come una scimmia impazzita
:tongue_smilie:

[/quote]

se mi vieni a dire che la mercedes di quest'anno vale la F2005 mi viene da pensare che vediamo due canali diversi, forse a te danno ancora il segnale su sky.

la F2005 se avesse avuto anche solo mezzo l'induscusso vantaggio che avevano le Michelin sulle gomme nippo,  non avrebbe vinto solo la garetta americana.
la MB invece ( anzi per fortuna ) ha dei tecnici che non valgono neanche la meta del  rory  ferrarista ( quello si che era un genio di progettista.....) , e una squadra che tolto il buco dell'anno scorso neanche stava dentro al famoso 107%, e nel corso del 2010 non credo che la musica cambierà in meglio per loro

certo è vero che un 2005 come ha passato MS insieme alla prima meta di stagione 2006 gli hanno fatto pensare che era meglio darci un taglio, mentre dopo  la seconda meta del 2006 ha pensato  che se si fosse messo i maroni in mezzo a due pietre era meglio per lui

[/quote]

Io ero rimasto che la F2005 non mandava le gomme in temperatura di suo, roba che non avrebbe mandato in temperatura manco le Michelin vabbè.
Se mi dici che la MB di quest'anno è peggio della F2005 non ribatto anzi spero che Dio ti ascolti forte e chiaro  :asd:
Diciamola tutta, Schumacher ha sbroccato dopo Spa 2004. Ha cominciato ad infilare gare del piffero come Monza/Interlagos lo stesso anno (a Monza solleva il piede per far uscire Barrichello dai box in testa, triste come il bollito, ad Interlagos fa una gara del menga, etc), poi è arrivato l'agghiacciante 2005 che, onestamente, avrebbe ammazzato un toro, e poi il 2006 che è cominciato così così, è proseguito molto bene, ha avuto una battuta d'arresto a Budapest quando il nostro ha sbroccato di nuovo (a distanza di quasi 4 anni mi chiedo che senso aveva mettersi a fare il demolition derby in pista con Alonso ritirato, ***** vai ai box, cambia gomme, perdi si e no una posizione e incassa punti!), poi quel coglione di Liuzzi si gira in mezzo alla prima curva di Istanbul e addio vittoria "pilotata".
Disse che nel 2006 aveva deciso di ritirarsi durante il weekend di gara di Imola, poi si ingolosì e ci ripensò, chiese di restare con Massa come compagno, LCDM gli disse "col piffero, corri accanto a Kimi" e lui si è cagato in mano proprio come prima di Valencia 2009. Ma naturalmente ha provato a venderla come "non volevo sottrarre spazio a Felipe".
Ma per piacere........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 30/03/2010, 20:38

[quote="Eagle"]
Non penso sia disposto a disputare più stagioni senza possibilità di vincere, e di restare costantemente competitivo.
Alla fine del terribile 2005, disse chiaramente che non poteva nemmeno immaginare un'altra stagione del genere.
Adesso si è giustamente convinto che gli serviranno alcune gare per tornare al massimo delle sue capacità, (per la macchina mi sà anche di più), ma se dovesse restare nel limbo del centro gruppo alla fine dell'anno saluterà la compagnia e tornerà a fare il consulente portasfiga  :D
[/quote]

Quoto  :D

Tra l'altro alcune interviste recenti tipo "pensavo di tornare e prendere a calci in c*lo tutti...invece i calci li ho presi io" e le facce da funerale che esibisce durante le interviste fanno decisamente a pugni con l'ottimismo e i "mi sento un ragazzino" della presentazione e dei primi test qualche sospetto in questo senso iniziano a portarlo  :001_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da duvel » 30/03/2010, 22:55

[quote="Jackie_83"]
Tra l'altro alcune interviste recenti tipo "pensavo di tornare e prendere a calci in c*lo tutti...

[/quote]

Però che io sappia, questa è una storiella partorita da qualche "strillone" nostrano ... :mellow:
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da Racer Cek » 30/03/2010, 23:23

[quote="l'Aviatore"]
e aspetta che Niki torni a postare
:asd:
sinceramente mi godo le sue pene nel limbo della MB, francamente sarebbe stato troppo vederlo tornare su una macchina bella e pronta per la vittoria
detto questo la MB di quest'anno è decisamente superiore alla F2005 citata sopra, perlomeno non sarà una macchina vincente ma c'è rischio che lo diventi nel corso della stagione, di sicuro non è una macchina "sbagliata" come la F2005 appunto.
Però intanto sta dietro a noi e a Rosberg, e io godo come una scimmia impazzita :tongue_smilie:

[/quote]

Bah...... :sneaky2:[quote="duvel"]
[quote="Jackie_83"]
Tra l'altro alcune interviste recenti tipo "pensavo di tornare e prendere a calci in c*lo tutti...

[/quote]

Però che io sappia, questa è una storiella partorita da qualche "strillone" nostrano ... :mellow:
[/quote]
Ci metterei la mano sul fuoco...... >:( :thumbdown:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da jerry64 » 31/03/2010, 12:49

[quote="duvel"]
[quote="Jackie_83"]
Tra l'altro alcune interviste recenti tipo "pensavo di tornare e prendere a calci in c*lo tutti...

[/quote]

Però che io sappia, questa è una storiella partorita da qualche "strillone" nostrano ... :mellow:
[/quote]

Eppure questa frase sono convinto che non l'ho letta, ma proprio di averla sentita con le mie orecchie pronunciata da MS nel suo italiano ai microfoni di Giovannelli o Stella Bruno.  Forse e' stata detta nel dopogara del Bahrain, andro' a rivedere...  :confused1:

Comunque non ricordo che abbia detto ".. a calci in culo tutti", ma solo "a calci tutti"  :D
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Niki » 31/03/2010, 13:02

[quote="AmanteMcLaren"]
Speriamo torni ai consueti livelli, per il bene di questo sport. Penso ne abbia i mezzi.
[/quote]

Veramente personaggi del genere, per il bene di questo sport, non dovrebbero farli entrare neanche in tribuna.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti