Schumi, traditore o no?

Discussioni sulla stagione 2010

da Aviatore » 15/03/2010, 7:01

cercherò di parlarne il meno possibile perchè ammetto di non essere affatto sereno sull'argomento dopo la scorsa estate
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 29/03/2010, 11:06

ridiamoci su...

Immagine
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 29/03/2010, 11:10

Se continua a correre con questi risultati ho idea non gliene fregherà presto più niente a nessuno del "traditore o no"
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Eagle » 29/03/2010, 11:36

Prima dell'inizio del mondiale ero straconvinto che avremmo avuto subito lo Schummy ante 2007.
Non è ancora detta, ma ieri mi è sembrato davvero in difficoltà.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Aloisioforever » 29/03/2010, 11:38

E' presto per recitare il de profundis per Schumi.
Sicuramente la gara non è stata positiva, anche se condizionata dall'incidente inziale, tuttavia dalle prove è emerso che il passo sul giro è lo stesso di rosberg (meno di un decimo di dstacco), per cui ci sono anche delle indicazioni promettenti.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da Jackie_83 » 29/03/2010, 17:52

4 gare prima di dare un giudizio...per ora sono solo 2
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da groovestar » 29/03/2010, 19:37

Dopo 3 anni di stop e a 41 anni sta facendo cose più che dignitose.
Non è ancora fresco come Rosberg,ma non è che il Finlandesetedesco stia facendo prestazioni eccezionali con una vettura che è molto lontana al momento dalle migliori.
Sicuramente senza la rottura sarebbe stato assieme agli altri senza problemi.
In tanti hanno detto che con Alguelsuari ha fatto la figura del fesso,ma a 41 anni,con una vettura mediocre e dopo essere stato ultimo,ha agguantato un punto mentre avrebbe potuto tornarsene a casa.
Questo dimostra agli scettici che la sua era la volontà di continuare a fare l'unica cosa di cui era capace.Che poi non la faccia da Schumacher primo periodo è un altro conto,ma non sta facendo peggio di tanti altri.
Basta non aspettarsi il cannibale,ma un buon pilota
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9174
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da tigre » 29/03/2010, 19:55

Come dicono anche su mediaset bisognerà vedere se avrà voglia di fare la gavetta a 41 anni, ma Schumi ha un'abnegazione fuori del normale, e poi ha tutte lec aratteristiche del sempreverde;  anche se io sono convinto che avrà capito che forse era meglio se non ritornava
tigre
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/03/2010, 12:17

da Aviatore » 29/03/2010, 21:05

[quote="tigre"]
Come dicono anche su mediaset bisognerà vedere se avrà voglia di fare la gavetta a 41 anni, ma Schumi ha un'abnegazione fuori del normale, e poi ha tutte lec aratteristiche del sempreverde;  anche se io sono convinto che avrà capito che forse era meglio se non ritornava
[/quote]

Fosse tornato davvero per amore dello sport ti darei ragione al 100%, vista la camionata di milioni di € che si metterà in tasca ho idea ci sia caso di vedergli fare 3 campionati come questo senza che desista in quanto sfibrato dalla mediocrità
:asd:
Guardiamo i fatti: non ha una vettura da vittoria (e salvo imprevisti è dura che ce l'abbia più avanti nel corso dell'anno, più probabile magari (ma proprio magari) un exploit alla Raikkonen/Spa2009 su quel cesso di F60) ed è più lento di un compagno più giovane, infinitamente più motivato e che tutti pensavano sarebbe finito tritato.
Forse la mediocrità è esattamente il meglio che potevamo augurarci dal suo rientro targato MB
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMercedes » 29/03/2010, 21:36

Speriamo torni ai consueti livelli, per il bene di questo sport. Penso ne abbia i mezzi.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Racer Cek » 29/03/2010, 22:11

[quote="l'Aviatore"]
[quote="tigre"]
Come dicono anche su mediaset bisognerà vedere se avrà voglia di fare la gavetta a 41 anni, ma Schumi ha un'abnegazione fuori del normale, e poi ha tutte lec aratteristiche del sempreverde;  anche se io sono convinto che avrà capito che forse era meglio se non ritornava
[/quote]

Fosse tornato davvero per amore dello sport ti darei ragione al 100%, vista la camionata di milioni di € che si metterà in tasca ho idea ci sia caso di vedergli fare 3 campionati come questo senza che desista in quanto sfibrato dalla mediocrità
:asd:
Guardiamo i fatti: non ha una vettura da vittoria (e salvo imprevisti è dura che ce l'abbia più avanti nel corso dell'anno, più probabile magari (ma proprio magari) un exploit alla Raikkonen/Spa2009 su quel cesso di F60) ed è più lento di un compagno più giovane, infinitamente più motivato e che tutti pensavano sarebbe finito tritato.
Forse la mediocrità è esattamente il meglio che potevamo augurarci dal suo rientro targato MB

[/quote]
io sinceramente aspetterei ancora un pò per dare giudizi...(mediocrità e Schumacher non cxombinano bene messe assieme...) certo il pre-rititaro era un altro pilota...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Eagle » 29/03/2010, 22:21

Non penso sia disposto a disputare più stagioni senza possibilità di vincere, e di restare costantemente competitivo.
Alla fine del terribile 2005, disse chiaramente che non poteva nemmeno immaginare un'altra stagione del genere.
Adesso si è giustamente convinto che gli serviranno alcune gare per tornare al massimo delle sue capacità, (per la macchina mi sà anche di più), ma se dovesse restare nel limbo del centro gruppo alla fine dell'anno saluterà la compagnia e tornerà a fare il consulente portasfiga  :D
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da echoes » 29/03/2010, 22:49

[quote="l'Aviatore"]


Fosse tornato davvero per amore dello sport ti darei ragione al 100%, vista la camionata di milioni di € che si metterà in tasca ho idea ci sia caso di vedergli fare 3 campionati come questo senza che desista in quanto sfibrato dalla mediocrità
:asd:
Guardiamo i fatti: non ha una vettura da vittoria (e salvo imprevisti è dura che ce l'abbia più avanti nel corso dell'anno, più probabile magari (ma proprio magari) un exploit alla Raikkonen/Spa2009 su quel cesso di F60) ed è più lento di un compagno più giovane, infinitamente più motivato e che tutti pensavano sarebbe finito tritato.
Forse la mediocrità è esattamente il meglio che potevamo augurarci dal suo rientro targato MB

[/quote]

effettivamente MSC è un po' paracarro: ha preso un pagone di ben 43 MILLESIMI in prova dal suo giovane e motivato compagno di squadra, a 41 anni e alla sua 2a gara dopo 3 anni di inattività...la gara non sapremo mai come sarebbe finita, ma ripartire ultimo non l'ha certo favorito...dargli del bollito è altamente ingeneroso, come sono ingenerosi molti commenti che sono stati fatti sul suo ritorno...

capisco il rancore dell'amante ferito, ma ogni tanto mi sembra si perda il senso della misura...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 30/03/2010, 8:04

[quote="echoes04"]
capisco il rancore dell'amante ferito, ma ogni tanto mi sembra si perda il senso della misura...
[/quote]

e aspetta che Niki torni a postare
:asd:
sinceramente mi godo le sue pene nel limbo della MB, francamente sarebbe stato troppo vederlo tornare su una macchina bella e pronta per la vittoria
detto questo la MB di quest'anno è decisamente superiore alla F2005 citata sopra, perlomeno non sarà una macchina vincente ma c'è rischio che lo diventi nel corso della stagione, di sicuro non è una macchina "sbagliata" come la F2005 appunto.
Però intanto sta dietro a noi e a Rosberg, e io godo come una scimmia impazzita
:tongue_smilie:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Aloisioforever » 30/03/2010, 10:00

Leggendo certi commenti su Schumi c'è proprio da pensare che l'obiettività latita.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti