Schumi, traditore o no?

Discussioni sulla stagione 2010

da Jackie_83 » 07/02/2010, 11:17

Io ho risposto di no perchè il mondiale 2010 lo vedo una cosa a due tra Hamilton e Vettel...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 07/02/2010, 11:30

Io ogni volta che entro voto NO, e vorrei proprio vedere chi sono quei c*****i che hanno votato si, magari portando sfiga al contrario :sneaky2:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sgarbo » 07/02/2010, 14:42

[quote="Powerslide"]
Solo ora mi sono accorto che è in corso il sondaggio che chiede se Schumi potrà competere per il titolo 2010.

Attualmente su 70 votanti i NO sono 46, i SI 15 e i FORSE 9
[/quote]

Io personalmente penso di No. E' un grande campione, ma 3 anni di innattività a questi livelli si fanno sentire. Certo, non mi aspetto una figura alla Badoer, perchè penso che potrebbe stare tranquillamente nella zona punti (fatta eccezzione per le prime gare). Lottare per il mondiale però la vedo come un'idea più romantica che reale.

La gara è una situazione abbastanza complicata. Puoi essere anche fortissimo sul giro, ma per stare in mezzo al gruppo devi continuare a starci, dopo 3 anni che non ci stai e ti trovi a dover tornare nel mezzo, dentro la mischia, il pilota ha bisogno di riabituarsi a quegli automatismi.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da groovestar » 07/02/2010, 15:52

Penso che invece sia solo questione di vettura,se questa non ha accusato il colpo dopo il passaggio di proprietà,dello sviluppo meno certosino rispetto alla genesi dell'unica Brawn pigliatutto,penso che qualsiasi pilota possa ambire al titolo,considerando che lo scorso anno sono stati rivalutati 2 piloti buoni per la pensione.
Poi lottare per il titolo è diverso da vincerlo,tuttavia non escludo che possa essere in corsa anche lui assieme ad Hamilton,Alonso,Massa,Vettel e Rosberg.Se le vetture vengono secondo attese,non sono piloti che possono essere a priori tagliati fuori
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9174
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da gelax » 07/02/2010, 18:14

[quote="groovestar"]
Penso che invece sia solo questione di vettura,se questa non ha accusato il colpo dopo il passaggio di proprietà,dello sviluppo meno certosino rispetto alla genesi dell'unica Brawn pigliatutto,penso che qualsiasi pilota possa ambire al titolo,considerando che lo scorso anno sono stati rivalutati 2 piloti buoni per la pensione.
Poi lottare per il titolo è diverso da vincerlo,tuttavia non escludo che possa essere in corsa anche lui assieme ad Hamilton,Alonso,Massa,Vettel e Rosberg.Se le vetture vengono secondo attese,non sono piloti che possono essere a priori tagliati fuori
[/quote]

il dubbio sul passaggio di proprietà è principalmente che quest'anno parte alla pari con gli altri team, e se non ha avuto geni di progettisti prima, che per fare una macchina competititiva ci hanno messo 2 anni basati su uno studio non conforme al regolamento, fatta eccezione per per alleanze "strane" con la federazione.....ecc. ecc. ( e abbiamo visto cosa ha fatto quando gli altri in 2 mesi ci hanno lavorato sopra cioè 15 punta in 87 gp ), quest'anno ha avuto solo 4-5 mesi di studio e faranno il solito bidone stile honda
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da GTO » 07/02/2010, 22:22

Concordo con gelax e poi scusate......ma diciamola tutta (e senza ipocrisie) l'ipoteca sul campionato il buon Button l'ha posta con quel filotto di vittorie dovute al 90% alla "marcia" in più della Brawn... :cursing:  non credo che gli altri team si faranno prendere in castagna così anche quest'anno... :blush: :sneaky2:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Eagle » 07/02/2010, 23:17

Io invece non vedo la Mercedes messa così male.
Arrivano da una stagione vincente, hanno tutte le risorse tecniche, tecnologiche, ed economiche per vincere.
Rosberg è indubbiamente un pilota forte.
Schumacher: io vado controcorrente rispetto all'opinione generale del forum. 2 o 3 gare al massimo e ritroviamo lo Schumacher del 2006 e purtroppo (da Ferrarista) contro. E una persona troppo esigente con se stesso per accettare un ruolo da comprimario, penso che nel momento che ha deciso di tornare era sicuro di essere ancora lui al 100%. Se avrà la macchina appena competitiva (e l'avrà statene certi) chiunque voglia vincere il campionato dovrà fare i conti con il Tedesco.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da gelax » 07/02/2010, 23:48

[quote="Eagle"]
Io invece non vedo la Mercedes messa così male.
Arrivano da una stagione vincente, hanno tutte le risorse tecniche, tecnologiche, ed economiche per vincere.
Rosberg è indubbiamente un pilota forte.
Schumacher: io vado controcorrente rispetto all'opinione generale del forum. 2 o 3 gare al massimo e ritroviamo lo Schumacher del 2006 e purtroppo (da Ferrarista) contro. E una persona troppo esigente con se stesso per accettare un ruolo da comprimario, penso che nel momento che ha deciso di tornare era sicuro di essere ancora lui al 100%. Se avrà la macchina appena competitiva (e l'avrà statene certi) chiunque voglia vincere il campionato dovrà fare i conti con il Tedesco.
[/quote]

io sono convinto che rosberg prendera una sonora batosta dal vechhietto, ma purtroppo ( per lui...) shummy si trovera un bidone di macchina, ha richiamato a casa heidfeld , e dopo che ha fatto felici un po i crucchi lo fara salire  su una macchina che non sara da vittoria.
per ripetere delle stagioni da cenerentola non basta cambiare nome.
se non hai l'esperienza che possono avere soltanto delle squadre come ferrari e mclaren fai presto a tornare da dove sei venuto, ci è riuscita la renault per due anni di fila ma dopo........................
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Aviatore » 08/02/2010, 6:49

[quote="Jackie_83"]
Io ho risposto di no perchè il mondiale 2010 lo vedo una cosa a due tra Hamilton e Vettel...

[/quote]

Quotone, la penso esattamente così (ahinoi rossi tutti)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 09/02/2010, 10:32

Dopo il video antischumi "pescato" da Repubblica....ecco un video pescato dal sottoscritto...
http://www.youtube.com/watch?v=oi3atE6zA2A
(volutamente) mi astengo da ogni commento e/o confronto col precedente. ;)
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da GTO » 12/02/2010, 22:46

               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Uitko » 24/02/2010, 10:25

Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Racer Cek » 25/02/2010, 18:07

[quote="Uitko"]
mettiamola sul ridere  :D

http://www.youtube.com/watch?v=a-0cnnZ2aQE
[/quote]

e per forza...cosa dobbiamo fare,piangere?!?! :001_tt2:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Uitko » 13/03/2010, 18:47

Non ha mai parlato così bene italiano  :D

http://www.youtube.com/watch?v=UJ4TnyyBgrM
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Baldi » 14/03/2010, 11:30

[quote="Uitko"]
Non ha mai parlato così bene italiano  :D

http://www.youtube.com/watch?v=UJ4TnyyBgrM
[/quote]

infatto in Germania lo stanno criticando in molti perchè non s'è preso la briga di imparare il tedesco!
:asd:
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti