[quote="gelax"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="echoes04"]
capisco il rancore dell'amante ferito, ma ogni tanto mi sembra si perda il senso della misura...
[/quote]
e aspetta che Niki torni a postare
sinceramente mi godo le sue pene nel limbo della MB, francamente sarebbe stato troppo vederlo tornare su una macchina bella e pronta per la vittoria
detto questo la MB di quest'anno è decisamente superiore alla F2005 citata sopra, perlomeno non sarà una macchina vincente ma c'è rischio che lo diventi nel corso della stagione, di sicuro non è una macchina "sbagliata" come la F2005 appunto.
Però intanto sta dietro a noi e a Rosberg, e io godo come una scimmia impazzita
[/quote]
se mi vieni a dire che la mercedes di quest'anno vale la F2005 mi viene da pensare che vediamo due canali diversi, forse a te danno ancora il segnale su sky.
la F2005 se avesse avuto anche solo mezzo l'induscusso vantaggio che avevano le Michelin sulle gomme nippo, non avrebbe vinto solo la garetta americana.
la MB invece ( anzi per fortuna ) ha dei tecnici che non valgono neanche la meta del rory ferrarista ( quello si che era un genio di progettista.....) , e una squadra che tolto il buco dell'anno scorso neanche stava dentro al famoso 107%, e nel corso del 2010 non credo che la musica cambierà in meglio per loro
certo è vero che un 2005 come ha passato MS insieme alla prima meta di stagione 2006 gli hanno fatto pensare che era meglio darci un taglio, mentre dopo la seconda meta del 2006 ha pensato che se si fosse messo i maroni in mezzo a due pietre era meglio per lui
[/quote]
Io ero rimasto che la F2005 non mandava le gomme in temperatura di suo, roba che non avrebbe mandato in temperatura manco le Michelin vabbè.
Se mi dici che la MB di quest'anno è peggio della F2005 non ribatto anzi spero che Dio ti ascolti forte e chiaro
Diciamola tutta, Schumacher ha sbroccato dopo Spa 2004. Ha cominciato ad infilare gare del piffero come Monza/Interlagos lo stesso anno (a Monza solleva il piede per far uscire Barrichello dai box in testa, triste come il bollito, ad Interlagos fa una gara del menga, etc), poi è arrivato l'agghiacciante 2005 che, onestamente, avrebbe ammazzato un toro, e poi il 2006 che è cominciato così così, è proseguito molto bene, ha avuto una battuta d'arresto a Budapest quando il nostro ha sbroccato di nuovo (a distanza di quasi 4 anni mi chiedo che senso aveva mettersi a fare il demolition derby in pista con Alonso ritirato, ***** vai ai box, cambia gomme, perdi si e no una posizione e incassa punti!), poi quel coglione di Liuzzi si gira in mezzo alla prima curva di Istanbul e addio vittoria "pilotata".
Disse che nel 2006 aveva deciso di ritirarsi durante il weekend di gara di Imola, poi si ingolosì e ci ripensò, chiese di restare con Massa come compagno, LCDM gli disse "col piffero, corri accanto a Kimi" e lui si è cagato in mano proprio come prima di Valencia 2009. Ma naturalmente ha provato a venderla come "non volevo sottrarre spazio a Felipe".
Ma per piacere........