Bruno Senna Correrà per Campos

Discussioni sulla stagione 2010

da Rain » 07/11/2009, 10:19

[quote="AmanteMcLaren"]
La scelta di Bruno non è contestabile, nè mi permetto di dire lo abbia fatto per opportunismo. semplicemente, si è scelto una certa strada, sia per il cognome che per l'uso del casco e quindi tutto il resto che ne segue, incluse le critiche.
[/quote]

Ma certo. E io non sono qui nè per difendere, nè per accusare Bruno Senna, Amante  ;)
OT: scusa la domanda, ma ... sei tu che scrivi su "Passione Garagista"? Perchè se così fosse avrei una cosa da chiederti.
Rain
 

da Rain » 07/11/2009, 10:29

[quote="groovestar"]

Il figlio di Alain ha vinto la 3000 euroseries.
Tuttavia gli è mancato l'approdo alla GP2,che è la vetrina principe per mettersi in mostra alla F1,a meno di non avere già un contratto da collaudatore...
[/quote]

Ah sì? Come mai?
Peccato mi piacerebbe vederlo correre in Formula1.
Rain
 

da AmanteMercedes » 07/11/2009, 11:44

[quote="Rain"]
[quote="AmanteMcLaren"]
La scelta di Bruno non è contestabile, nè mi permetto di dire lo abbia fatto per opportunismo. semplicemente, si è scelto una certa strada, sia per il cognome che per l'uso del casco e quindi tutto il resto che ne segue, incluse le critiche.
[/quote]

Ma certo. E io non sono qui nè per difendere, nè per accusare Bruno Senna, Amante  ;)
OT: scusa la domanda, ma ... sei tu che scrivi su "Passione Garagista"? Perchè se così fosse avrei una cosa da chiederti.
[/quote]

Sì, sono io.
Confesso che è possibile che al primo sorpasso che Bruno farà in f1, per me che ho amato Ayrton alla follia, mi sciolga e lo adori.
Ultima modifica di AmanteMercedes il 07/11/2009, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da groovestar » 07/11/2009, 11:59

[quote="Rain"]
[quote="groovestar"]

Il figlio di Alain ha vinto la 3000 euroseries.
Tuttavia gli è mancato l'approdo alla GP2,che è la vetrina principe per mettersi in mostra alla F1,a meno di non avere già un contratto da collaudatore...
[/quote]

Ah sì? Come mai?
Peccato mi piacerebbe vederlo correre in Formula1.

[/quote]

Sinceramente non saprei.
Anche lui ha iniziato tardi per gli standard odierni.
Ora ha quasi 29 anni e forse è troppo tardi per destare l'attenzione di un team di GP2
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Rain » 07/11/2009, 15:33

[quote="AmanteMcLaren"]
Confesso che è possibile che al primo sorpasso che Bruno farà in f1, per me che ho amato Ayrton alla follia, mi sciolga e lo adori.
[/quote]

Guarda che io ti capisco, e anche più di quanto immagini.
All'inizio sapendo che Bruno cominciava a muovere i suoi primi passi nell'automobilismo e sopratutto in GP2 ero molto felice di vederlo correre e non mi "turbava" sentire il nome Senna e vedere quel casco giallo... bè, magari un po' sì, ma comunque ero contenta e lo volevo fortemente in Formula1. A dire il vero non capivo quelli che si accanivano contro di lui per il fatto che "usasse" il cognome dello zio e che comunque non lo sopportavano perchè lo vedevano come uno che stava sfruttando la situazione, per così dire, e l'ho sempre difeso. Poi, però qualcosa ha cominciato a scricchiolare. Temo che sia successo quando Bruno ha vinto il GP di Monaco nella gara 1 di GP2, lo stesso identico giorno dell'ultima vittoria di Ayrton a Montecarlo, mi ha fatto un tale effetto.. pensavo di essere molto commossa, ma non era proprio così. Mi sentivo per lo più molto triste e allora ho capito che non mi sarebbe stato facile tifarlo. Quando ci fu l'occasione Honda però speravo bene per lui, anche se già allora il mio entusiasmo stava venendo meno. Tutto sommato non fui scontenta che finì a correre nella LMS, oltretutto ha potuto partecipare all'affascinante 24 ore di Le Mans. Quando poi è arrivata la notizia ufficiale che l'anno prossimo correrà in Formula1 e poi tutti gli scontati articoli che sarebbero usciti ovunque sul "ritorno del nome Senna in Formula1" mi hanno solo fatto capire meglio che per me esiste solo un Senna e si chiama Ayrton. Non ho niente contro Bruno, ma ora come ora è più forte di me, non posso tifare per lui. E come dici tu, poi magari riesco a sciogliermi, ma di certo il mio tifo non può essere una cosa scontata e cioè tifavo per Ayrton, automaticamente tifo per Bruno. Se mi conquista bene, altrimenti... ma tanto una cosa la so di sicuro: anche se mi conquista non ci riuscirà mai come Ayrton.
Rain
 

Precedente

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti