[SPAGNA]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Mclaren85 » 13/05/2006, 14:09

nn l'ho mika kapito.. cm e arrivata la 9° posizione :?
Mclaren85
Rookie Driver
Rookie Driver

da sgarbo » 13/05/2006, 14:12

Mi sono già fiondato a commentare...dove sono i ferraristi?!?!?!....già chiusi nel loro guscio a fare gli scongiuri... :twisted: ...oggi me la rido io.... :twisted: :twisted: :twisted:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 13/05/2006, 14:18

[quote=""sgarbo""]Mi sono già fiondato a commentare...dove sono i ferraristi?!?!?!....già chiusi nel loro guscio a fare gli scongiuri... :twisted: ...oggi me la rido io.... :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

Qua!..sconfiuri u bel C***o d niente, Il GPV d Shumacher è stato + rapido d quello d Alonso e le Ferrari son lì tutte e 2, c vedo ben messi x la gara
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 13/05/2006, 14:20

NON GODO, DI PIU' !
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"...mica è sciumacher ha perso leggermente nel tratto centrale ma nelle curve finali è velocissimo..." (urlando).
MA ALONSO E' PIU' VELOCE !!!
:twisted: UHAUHAUHUAHUAHUHAAAAAAAAAA

Il bello è che quel pippone di Fisichella è secondo. UHAHAHAHAHa
Speriamo anche per Kimi ma la McLaren la vedo al massimo: se non trovano una soluzione per il motore penso che l'annata sarà tutta così.

PS: Mc85, potevi intitolare il topic [GP Spagna] come si fa per i topic riguardanti le gare. Vebbè sei nuovo. Vediamo uno dei boss quando arriva se lo modifica 8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 13/05/2006, 15:04

Consiglio ai ferraristi e agli antiferraristi (perchè di questo si parla...) di non godere o disperarsi troppo presto: la Renault come già sapevamo è fortissima e sempre in lizza per la vittoria, ma la Ferrari ha dimostrato probabilmente di avere un passo migliore in gara.
La vittoria si assegna dopo 305 km, vediamo chi riderà alla fine. 8)
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Mclaren85 » 13/05/2006, 15:05

Dai domani vince Albers..e siamo tutti felici :lol:
Mclaren85
Rookie Driver
Rookie Driver

da Emerson » 13/05/2006, 15:10

Ragazzi dispiace dirlo ma mi sembra che la Ferrari stia giocando al gatto col topo e domani rivediamo una replica del Nurburg.
Vediamo se Alonso riesce a prendersi un buon margine,prima delle soste.
Qui' sara' molto importante Fisichella. Dovra' fare un buon gioco di squadra,perche' se si mette a fare il gallo con lo spagnolo sai come se la godono in Ferrari....
McLaren da pena. Mi auguro solo che abbiano messo benzina persino nelle mutande di Raikko....ma cambia poco perche' le gomme andranno in ***** lo stesso.
Per il resto mi sembra il solito tran tran.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Elio11 » 13/05/2006, 15:26

io tifando Ferrari..non mi linciate :lol: :lol: quoto la prima frase di Emerson :lol:
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Niki » 13/05/2006, 16:50

Nel frattempo mi gratto :evil:
Ovviamente Fisichella non avrà niente di che lottare con Fernando, anche perchè lo spagnolo è di un altro pianeta, che si voglia o no.
Voglio vedere partendo dalla seconda fila l'odioso ed odiato tedesco a chi cercherà di fare da tappo: allo zerbino del momento?
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 13/05/2006, 17:04

Chissà che stavolta invece non siano i galletti della Renault a dover far da tappo.....
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 13/05/2006, 17:10

Fischella sostiene che alla curva 7 ha perso il posteriore e questa cosa gli ha fatto perdere 1 decimo e mezzo.... :?
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 13/05/2006, 17:50

[quote=""Niki""]Nel frattempo mi gratto :evil:
Ovviamente Fisichella non avrà niente di che lottare con Fernando, anche perchè lo spagnolo è di un altro pianeta, che si voglia o no.
Voglio vedere partendo dalla seconda fila l'odioso ed odiato tedesco a chi cercherà di fare da tappo: allo zerbino del momento?[/quote]

achtung bitte! stavolta MSC parte dal lato gommato della pista contrariamente al ring, per cui se fa uno sforzo (IMHO la partenza è decisamente il suo punto debole) c'è la possibilità si accodi al nano per poi giocarsela sulla durata della gara. Va da sè che se si trova Fisico tra i marroni le cose diventano più difficili, anche se di fatto il buon Fisico non potrà poi andare COSI' più piano del nano a mondiale ancora giovane........speriamo innanzitutto in una bella gara, possibilmente con una rottura di motore per il nano e doppietta rossa :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 13/05/2006, 18:26

[quote=""DanieleSkywalker""]Fischella sostiene che alla curva 7 ha perso il posteriore e questa cosa gli ha fatto perdere 1 decimo e mezzo.... :?[/quote]

E figuriamoci se quel pezzente non trovava una scusa. E' una caratteristica comune a tutti i pipponi 8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 13/05/2006, 18:27

[quote=""Andras""][quote=""Niki""]Nel frattempo mi gratto :evil:
Voglio vedere partendo dalla seconda fila l'odioso ed odiato tedesco a chi cercherà di fare da tappo: allo zerbino del momento?[/quote]

...(IMHO la partenza è decisamente il suo punto debole)... :P[/quote]

Appunto :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da echoes » 13/05/2006, 19:13

nota polemica...ma come fa ad essere per un qualsivoglia pilota un punto debole la partenza quando la stessa è completamente controllata elettronicamente?!?!?!?!? non parlo di scucchia alonso o raikko..è un discorso generale...oggi, in partenza (ma non solo...) conta più la capacità di calcolo delle diverse centraline che la sensibilità del pilota...cacchio è tutto in automatico!!! bah...maledetta elettronica...

quindi, tornando al post, al limite possiamo dire che le renault partono decisamente meglio di tutti gli altri in quanto hanno lavorato decisamente meglio di tutti gli altri su questo momento della gara...ma...proviamo a dare ai 22 "piloti" che ci sono in pista una bella lotus 72 da guidare e gli facciamo fare una bella partenza...vediamo quanti si inchiodano sulla griglia?!?!?! o quanti si schiantano miseramente alla prima curva?!?!?!? o quanti partono al rallentatore perchè non sanno più gestire la potenza dei motori senza l'ausilio di tutti i loro aggeggi elettronici?!?!? bah...scusate lo sfogo...ma oggi è stata una dura giornata...

ciauzzz

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta