Prove Melbourne

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 05/03/2004, 12:44

Da quello che si è visto, anzi si è letto finora data la mancanza di immagini delle prove, sembra che le cose stiano più o meno come lo scorso anno. La Ferrari è la macchina migliore mentre le Michelin sono migliori delle Bridgestone, almeno di quelle che hanno tutti i team non Ferrari.
Trulli è più o meno sulle posizioni dello scorso anno mentre Williams e McLaren sono state scavalcate dalla BAR(...)
Vedremo se nelle prove cronometrate i valori rimarranno gli stessi.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 05/03/2004, 21:20

I risultati delle prove si potrebbero leggere anche in una maniera diversa. Tu parli di una superiorita delle Michelin. Però allora è difficile giustificare il vantaggio di un secondo che ha la Ferrari. In genere sono proprio le gomme a dare simili vantaggi. Semmai si potrebbe dire che le Bidgestone si comportano davvero bene, anche meglio delle francesi ma dietro alle Ferrari ci sono tante squadre Michelin semplicemente perchè sono le migliori.
Ricapitolando
Ferrari davanti grazie (anche) alle Bridgestone
Le altre a inseguire (gli altri top team più Bar e Jaguar) della Michelin
Poi gli altri gommati Bridgestone (in coda perchè obiettivamente scarsi)
Potrebbe essere una chiave di lettura...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Niki » 06/03/2004, 9:59

Confermate anche dalle qualifiche. Io parlo di Bridgestone Ferrari, no di quelle che forniscono alle altre squadre. Ed infatti...
Il miracolo è vedere BAR e Jaguar in quelle posizioni. Sato 7°: pensa se domani vince :lol:
Sembra invece che le previsioni di Raikko sulla McLaren fossero giuste; è proprio vero che in finnici sono grandi persone :wink:
Trulli, diceva Briatore in una intervista, deve dimostrare quest'anno che ha deciso cosa fare da grande e che questo è il suo anno: si è visto. Hehe. Nelle libere è capace anche del primo posto, quando si fà sul serio viene fuori tutta la sua segheria camuffata da jella :lol:
Ora Uitko mi banna 8)
hahaha

PS: solita nota al commento. Avevo regolato il video per registrare ma non ha funzionato così ho visto un servizio di tre minuti al tg del mattino. In 3 minuti 2 e 50 sono stati di lodi e solite leccate di (_Y_) da parte del parrucchino, gli altri 10 secondi per dire di Montoya e delle McLaren. Degli altri nessuna traccia. Quest'anno sarà dura. Senza la F! sul satellite bisognerà vedere i GP senza audio.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 06/03/2004, 10:10

Per ora non ti banno, ma ho visto delle foto di Jarno con il nuovo taglio di capelli e meriterebbe di essere bannto lui :evil:
Immagine
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Baldi » 06/03/2004, 14:17

quel codino
sembra una coda di cavallo

che si voglia dedicare all'ippica?

eh eh eh
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Mika » 06/03/2004, 15:10

:lol: Acc il mondiale inizia nei migliori dei modi,e che dire caro Niki,dal tuo linguaggio,sono convinto che tu sia MikaJacques.
Insomma spero che in gara il potenziale della rossa,non sia lo stesso che in qualifica!!! :wink:
Senno mettiamoci il cuore in pace,la Mclaren doveva essere una la bestia nera della rossa,e invece è un catorcio,che non può effettuare troppi giri,x problemi di affidabilità, :cry: Azz e meno male che sono stati i primi a mettere la vettura nuova in pista,e già si parla della MP4 19/D,così appena fuori questa si parlerà della MP4 20.
Emmeno male che è motorizzata MERCEDES!!!! :mrgreen:
CIAO A TUTTI,CIAO UITKO
Mika
Rookie Driver
Rookie Driver

da Uitko » 06/03/2004, 15:22

Ciao Mika bentornato, manca solo mika2 all'appello :)
Cerchiamo di essere "pacati" se possibile :wink:

Per Niki non sbagli naturalmente... a Baldi, a me sembra un chiwaua :P
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 06/03/2004, 15:55

Uhahaha con quel taglio di capelli mi sa che avrà una buona scusa per imputare i suoi prossimi problemi al casco.
Ah meno male è tornato Mika, ora dovrebbe arrivare anche Mika2.
Domani vince Montoya :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta