Pagina 1 di 4

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 24/12/2005, 11:17
da Uitko
Bella la Formula 1 quando correvano questi ragazzi....

Immagine

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 24/12/2005, 11:51
da sgarbo
Quello in mezzo e quello a destra sì,dovresti mettere un foglietto sulla faccia di Nannini,così sarebbe meglio.E poi tra l'altro non riesco ancora a trovare le differenze fisiche dalla sorella Gianna...sono identici.

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 24/12/2005, 12:13
da lokart
Infatti quella è la sorella

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 24/12/2005, 12:38
da Niki
Hauhauhua. Veramente salverei solo quello a destra. Quello al centro era un pippone che levati, se poi ci mettiamo che a differenza degli altri italiani ha sempre corso con macchine che hanno vinto il campionato mondiale...
:lol:

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 24/12/2005, 19:11
da Emerson
Ma ha ancora il record di GP disputati....per poco ancora credo.
Certo che ha anche il record di Gp disputati inversamente proporzionali alle vittorie ottenute. Questo e' un record imbattibile. :lol:

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 24/12/2005, 19:17
da Niki
Uhauhauhauha e ti credo.

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 24/12/2005, 19:50
da Emerson
Nannini che comunque mi ricordo ai suoi tempi era considerato un bello della F1(vai a capire le donne) se non avesse avuto la disavventura con l'elicottero.....
Alboreto ebbe la sventura di finire in Ferrari in un periodo non proprio ideale.
Fra loro manca un certo Elio.... :(

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 24/12/2005, 22:08
da sgarbo
Concordo...povero Elio.. :cry:

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 16/02/2006, 12:59
da giorgio_deglianto
[quote=""Niki""]Hauhauhua. Veramente salverei solo quello a destra. Quello al centro era un pippone che levati, se poi ci mettiamo che a differenza degli altri italiani ha sempre corso con macchine che hanno vinto il campionato mondiale...
:lol:[/quote]
Beh Niki sfotti pure, però ricordati che è anche uno dei grandi piloti italiani. Non dirmi che Capelli che in Rai viene osannato era più bravo di lui....

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 16/02/2006, 13:04
da SchumyTheBest
Già povero elio. Uno dei migliori piloti italiani. Distrusse mansell negli anni in cui corsero insieme e nell'85 dopo circa metà stagione era in testa alla classifica mondiale, in piena lotta per il titolo. Poi è successo quel che è successo.

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 16/02/2006, 16:00
da giorgio_deglianto
[quote=""SchumyTheBest""]Già povero elio. Uno dei migliori piloti italiani. Distrusse mansell negli anni in cui corsero insieme e nell'85 dopo circa metà stagione era in testa alla classifica mondiale, in piena lotta per il titolo. Poi è successo quel che è successo.[/quote]


Pienamente d'accordo con schumythebest....

ODDIO STO DIVENTANDO FERRARISTA!!!!! Scherzo schumythebest ma quando ce vo ce vo

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 16/02/2006, 16:52
da Emerson
http://img113.imageshack.us/img113/6486/erafigiuliodeangeliscentreelio.jpg

io lo vorrei ricordare cosi' Elio de Angelis.
E' un po' inusuale perche' non nel suo ambiente preferito,le corse in auto.
Vincitore a Viareggio nel 1974 insieme a suo padre Giulio grande motonauta italiano degli anni '70 e tragicamente scomparso nel suo rapimento in Sardegna. Una famiglia sfortunata.
Elio era veramente un buon pilota. Amato da Chapman che di piloti se ne intendeva e rispettato nell'ambiente Lotus anche dopo la scomparsa del geniale costruttore.
Ebbe la sfortuna di finire in Lotus proprio quando la stella per questo glorioso Team era al tramonto,altrimenti chissa......

edit by Uitko: ho messo il link all'immagine, utilizzate i thumbnails generati da imageshack, c'è scritto thumbnails per forum ;)

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 16/02/2006, 17:30
da giorgio_deglianto
E quei maledetti dei tifosi italiani che lo fischiavano a Imola quando passava sotto le tribune...Elio è stato uno dei piloti italiani più forti, e alla Rai per il commento tecnico hanno messo un idiotaimbecilleincampaceincompetente di Ivan mihannofattofareduegareintuttoconlaferrariedall'emozionemipisciavoaddosso Capelli che oltre ad essere incapace come commentatore ha anche il coraggio di parlar male di Newey perchè quando era alla Leton House gli faceva le vetture troppo strette poverino... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 16/02/2006, 18:01
da SchumyTheBest
Mi sembra però che capelli + di una volta abbia elogiato newey in leyton. Sicuramente quello degli abitacoli stretti è sempre stata una caratteristica delle vetture di adrian. Non ultimo il caso di montoya che dovette perdere diversi chili perchè entrava a malapena nella macchina.

Italiani... che bel trio!

MessaggioInviato: 16/02/2006, 18:06
da giorgio_deglianto
Non l'ho mai sentito parlare bene direttamente di Newey....E comunque ho sentito dire che Wurz addirittura ha subito delle contusioni nel testare la mclaren.

E quando Senna morì nel 1994 la settimana prima testò la williams e fece un incidente spaventoso nei test, dicendo dopo che non riusciva ad arrivare al pedale del freno perchè l'abitacolo era stretto. Fatto che spiegherebbe la dinamica dell'incidente mortale. Domanda: tu prima che arrivasse Schumy chi tifavi? Seconda domanda: dopo che Schumy si sarà ritirato (speriamo il più tardi possibile così rideremo per ore di lui :twisted: ) chi tiferai?