Johnny Dumfries

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da duvel » 22/03/2021, 20:22

Oggi ci ha purtroppo lasciato Johnny Dumfries, dopo breve malattia

Immagine

Ricordiamo vincente a Le Mans nel 1988, a bordo di una Jaguar
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da sundance76 » 22/03/2021, 22:25

Ancora così giovane, dannazione...
Ricordo che negli ultimi anni, Mario Donnini gli ha dedicato un "Cuore da corsa", ma non mi sovviene il numero di AS...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da groovestar » 23/03/2021, 9:16

E' davvero una triste notizia per un pilota che, forse, ha debuttato in massima formula senza reali possibilità di incidere e con il peggior riferimento all'interno del suo stesso team.
Certo, ha ottenuto grandissime soddisfazioni in altre categorie, ma ho sempre avuto la percezione che il ragazzo, all'epoca, avesse molto più da dare di quanto non gli sia stato effettivamente concesso.

Fra gli outsider era certamente uno dei miei piloti preferiti, anche in virtù della sua esperienza in rosso, tuttavia resta il dispiacere della percezione generale che lo vedeva, sostanzialmente, come lo scendiletto di Senna, reo di aver soffiato il sedile a Warwick.

Mi spiace immensamente.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00


Torna a Formula 1 Storica

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti