Massa in ferrari

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da echoes » 02/08/2005, 16:28

ho appena letto la notizia...mah..visto che massa e' un protetto di todt (per chi non lo sapesse il figlio di todt e' il manager di massa...MOGGI DOCET!!!) mi aspetto che al ritiro di scucchia arrivi un cugino o nipote o parente di qualsiasi grado di todt...

a parte gli scherzi...ma come si fa a prendere massa??? ha 20 anni ed e' gia' un impiegato del volante...e ultimamente il suo compagno di squadra mi sembra vada piu' veloce di lui...mah...tanto valeva prendere un giovane dalla GP2 o far correre badoer...ma massa proprio no...secondo me e' veramente scarso...mi sbagliero', ma, ripeto, per me e' scarso...

ciao a tutti

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da VonMail » 02/08/2005, 16:43

[quote=""echoes04""]
a parte gli scherzi...ma come si fa a prendere massa??? ha 20 anni ed e' gia' un impiegato del volante...e ultimamente il suo compagno di squadra mi sembra vada piu' veloce di lui...

ciao a tutti

echoes04[/quote]

Massa é nato il 15 / 4 / 1981

e non mi sembra piu' lento Villeneuve

ciao
vado dove mi porta il cuore
VonMail
Rookie Driver
Rookie Driver

da Raikkonen » 02/08/2005, 16:57

Alzi la mano se c'è qualcuno che rietiene Massa degno di pilotare la ferrari , io la tengo abbassata , però bisogna anche anche capire il nostro Schumacher , mica gli si può affiancare un pilota forte perchè altrimenti c'è il rischio che faccia una brutta figura .
Immagine
McLaren Mercedes MP4/20
Raikkonen
Rookie Driver
Rookie Driver

da echoes » 02/08/2005, 16:59

con 20 anni intendevo dire che e' un ventenne...un giovane...chiedo scusa per l'approssimazione...quindi uno che a 24 anni, 3 mesi e 18 giorni :lol: ed e' gia' impiegato del volante secondo me nn e' "da ferrari"....

per la velocita'...sinceramente nn e' piu' veloce di villeneuve...il quale a sua volta nn mi sembra proprio una scheggia... :wink:

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 02/08/2005, 16:59

Echoes, non mi piace contraddirti ma secondo me Massa e' forte. Forse non al livello di Raikko, Alonso e compagnia ma più forte di Barrico sicuro :wink:
Apparte scherzi Massa mi da l'impressione di essere un pilota dinamico, capace, con buoni mezzi tecnici e abbastanza veloce.
E poi per tutta la stagione le ha date al Campione del Mondo del '97, quindi tanto scarso non e'.

Per me e' meglio di Barrico, e sono contentissimo che se n'e' andata la scimmia dalla Ferrari 8)
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da echoes » 02/08/2005, 17:08

sinceramente...a me nn piace neanche un po'...un altro esempio...l'anno scorso le ha prese da fisico...e anche lui nn risulta essere proprio una sceggia...eh eh...

per il contraddirmi...beh...nn ho nessuna verita' in tasca...possiamo discutere per anni...nn c'e' problema...basta nn uscire dal recinto del rispetto e dell'educazione come purtroppo (e sottolineo purtroppo) ogni tanto succede...

va beh...spero di sbagliarmi sul conto di massa...da tifoso ferrarista mi auguro che si dimostri 100 volte meglio del teutonico, ma da appassionato di formul 1 e da sportivo..´per me massa non e' un granche'...

ciao a tutti

echoes04
echoes
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 02/08/2005, 17:19

Io credo che sia più forte di quel pippone di barrico e che fara' bene in Ferrari.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 02/08/2005, 17:22

io speravo in Badoer, sarò un sognatore ma mi piaceva la "favola" di vederlo in pista almeno una volta....
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Dragonlp » 02/08/2005, 17:23

Gia', se non altro xchè ha fatto milioni di giri di test e per il sogno di vedere un'italiano sulla Ferrari 8)
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Mad » 02/08/2005, 17:39

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un'italiano sulla Ferrari?

Ma cosa bevete, le bottiglie scartate dal Raikko?

Badoer simpatico e puntuale ma hanno fatto correre Salo al suo posto nel 99, non penso che lo resusciteranno adesso.
Fisichella e Trulli non ci si pensa, sono già occupati.
Di giovani già pronti non ce ne sono.

L'unico che può ancora migliorare per via dell'anagrafe è Massa e giustamente gli hanno detto: Vieni con noi l'anno prossimo che se non fai cappellate ti facciamo correre pure nel 2007.

Ora non so quanto sia cresciuto ma se penserà a portare a casa punti senza voler strafare ce lo ritroveremo anche nel 2007, perchè una seconda guida in un top team deve portare a casa punti e carrozzerie intere.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 02/08/2005, 17:55

Madonna....di bene in meglio! :? ....potevano kiamare me a questo punto..credo ke farei meglio sia di barrichello ke di massa :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da VonMail » 02/08/2005, 17:56

[quote=""Dragonlp""]Io credo che sia più forte di quel pippone di barrico e che fara' bene in Ferrari.[/quote]

ha pur vinto 9 GP
fatto 13 pole
e dopo Schumi é quello che ha guadagnato di +++++
vado dove mi porta il cuore
VonMail
Rookie Driver
Rookie Driver

da Eterea » 02/08/2005, 18:35

@ Jackie: son d'acordo con te.....potevano prendere noi!!!! :D

Ma sto massa che ci va a fare in ferrari???? ah, si....per fare il secondo di schumi!!!! che gratificazione!!! 8O
Eterea
Formula Renault
Formula Renault

da xmax » 02/08/2005, 19:12

Non dimenticate che in Ferrari si sta cercando un n°2, questo per politica di impresa che direi che ultimamente ha pagato eccome, che poi per polemica si voglia raccontare che Schumy non voglia altri top driver in squadra e' un'altra cosa. Come n°2 in giro non mi sembra ci sia sta gran scelta, insomma sicuramente non sara' un campione ma il meno peggio via. 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

da Niki » 02/08/2005, 19:15

L'unica verità dell'operazione Massa è che in ferrari cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. Pippone per pippone :lol:
Mi fa specie la frase di Dragon riguardo quanto è forte il brasiliano "...forse non al livello di Raikkonen o Alonso...." Forse. Giusto un pò. :lol:
Massa ha ormai trecento anni ed è un impiegato del volante come sono tutti i piloti tranne quelli superiori.
Badoer? Altra gran pippa. Cosa l'avrebbero preso a fare? Già gira spesso. Cambierebbe solo che invece di girare da solo, girerebbe con altre auto in pista. Siamo seri: ma veramente pensate che con lo scucchione al suo posto la ferrari prenderebbe uno appena decente?
Neanche George Lucas userebbe questa ipotesi come sceneggiatura per una prossima saga fantascientifica.
Come dice Xmax "...per polemica si voglia raccontare che Schumy non voglia altri top driver in squadra...". Evidentemente la realtà per alcuni cambia a seconda del contesto e del soggetto a cui è riferita.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta