330tr ha scritto:
da 330tr » 02/08/2017, 22:43
da Baldi » 03/08/2017, 8:16
da 330tr » 03/08/2017, 15:20
da Powerslide » 03/08/2017, 15:32
da bschenker » 03/08/2017, 17:58
da 330tr » 03/08/2017, 20:03
da 330tr » 03/08/2017, 21:28
da Baldi » 03/08/2017, 23:07
da Powerslide » 03/08/2017, 23:13
da 330tr » 04/08/2017, 4:33
Baldi ha scritto:1) affibbiate la morte di un pilota ad una vettura piuttosto che ad un'altra non è bella cosa. Si voleva dirottate la "colpa" af un modello che si sapeva non avrebbe avuto seguito piuttosto che ad un altro destinato ad essere la punta di diamante?
Boh
2) La 512 con la posizione del pilota troppo avanzato.
Ma... E' così tanto differente dalle Auto Union? Soprattutto quella del 1938/49?
Non è solo una opinione rispetto ad una configurazione "innovativa per l'epoca?
Ricordiamoci la successiva Cisitalia di Porsche...
da Baldi » 04/08/2017, 14:25
da 330tr » 06/08/2017, 10:10
330tr ha scritto:Baldi ha scritto:1) affibbiate la morte di un pilota ad una vettura piuttosto che ad un'altra non è bella cosa. Si voleva dirottate la "colpa" af un modello che si sapeva non avrebbe avuto seguito piuttosto che ad un altro destinato ad essere la punta di diamante?
Beh..il testo su riportato è di un libro, immagino tradotto (autore penso inglese-anche vista la notevole conoscenza dei modelli oltremanica-