Ripescando sul forum fino al 2010 ricordo che parlammo a lungo della cosa
Fu in quell'anno che i passi delle vetture si allungarono a dismisura a causa delle limitazioni aerodinamiche di quel periodo... sostanzialmente si trattava di migliorare la stabilità delle vetture aumentando la superficie aerodinamica del fondo vettura, dato che alucce e alette erano state bandite e il doppio fondo pure, mettiamoci anche l'aumento di peso dovuto ai serbatoi più grandi e il gioco era fatto...F1 lunghe come autobus
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk





