330tr ha scritto:In ogni caso si sono formati due schieramenti: inglesi vs resto del mondo.
Io direi brasiliani e italiani contro il resto del mondo!
da 330tr » 21/06/2017, 20:42
da Jackie_83 » 21/06/2017, 21:17
da jackyickx » 21/06/2017, 21:25
da Baldi » 21/06/2017, 22:08
da groovestar » 21/06/2017, 22:21
da Jackie_83 » 21/06/2017, 22:27
Io penso che la causa più probabile dell'incidente sia la rottura dello sterzo ma la causa della morte di Senna per me rimane quel muro non protetto e, se è vero ciò che alcune fonti riportano, questa è anche l'opinione della famiglia di Senna.
da duvel » 21/06/2017, 22:59
groovestar ha scritto:
In ogni caso io mi chiedo come sia possibile che Senna abbia percorso anche solo un giro con un volante che fletteva in maniera così importante. Ed in 23 anni ancora non mi sono dato una risposta.
Può davvero non essersene accorto???
da 330tr » 22/06/2017, 4:41
groovestar ha scritto:In tanti sono dell'idea che lo spanciamento abbia comportato un cambio di assetto che Senna non ha potuto correggere a causa della improvvisa rottura.
da 330tr » 22/06/2017, 4:51
Jackie_83 ha scritto:Ne parlavo proprio pochi giorni fa con un amico...mi disse che durante una sessione di test pre-stagionali a Imola nel 2002 si fermò a chiaccherare con un commissario che era sul posto anche nel 1994 e gli riferì la stessa cosa
Capocciata sul muretto con casco crepato e morte cerebrale istantanea, anche senza sospensione in faccia la sostanza non sarebbe cambiata
Mi ha parlato anche di un'evidente strisciata gialla sul muretto a riprova del tutto...che io però non ricordo di aver mai visto nè dal vivo nè in foto (ma potrei sbagliarmi io)
da 330tr » 22/06/2017, 20:38
da duvel » 22/06/2017, 21:08
da 330tr » 22/06/2017, 22:24
da groovestar » 23/06/2017, 11:03