[quote=""SchumyTheBest""]Negli anni che hanno corso insieme senna ha sempre guidato vetture + competitive di quelle del tedesco e nel biennio '92-'93 con molta + elettronica, basti pensare che nella prima parte della stagione '93 la benetton non aveva neanke il controllo di trazione e appena lo ebbe (a montecarlo) ms rifilava almeno 1" pulito pulito a senna in gara. Nel '94 ms ha vinto il mondiale all'ultima gara solo per squalifiche della fia che voleva avvantaggiare la williams e in australia si è preso quello che gli spettava di diritto.[/quote]
Mi sa tanto che tu non sai di cosa parli, nel 1992 la Mclaren era un bidone in prestazioni ed affidabilità Senna fu costretto al ritiro per ben 8 gare per rotture meccaniche ed elettriche, nonostate tutto riusci a vincer 4 GP, nel 1993 utilizzò l'evoluzione 7 della Ford, mentre la Benetton aveva l'esclusiva del nuovo motore evoluzione 8, in effetti si vedeva benissimo che sul veloce la mclaren prendeva la paga in velocità dalla Williams Benetton ed anche Ferrari, se mi dici che fosse a cusa di un maggiore carico aereodinamico della Mclaren allora vorrebbe dire che l'efficienza aereodinamica della Benetton era nettamente superiore e che senza antispin riusciva ad avere una stabilità maggiore della mclaren dotata di antipattinamento, comunque non ci fu solo montecarlo in quel mondiale, dove effettivamente Schumacher fu sfortunato, ci fu anche Suzuka dove prese una bella scoppola sul bagnato, eppoi i tecnici di allora della Benetton erano gli stessi di oggi della Ferrari, quindi presumo che fossero bravini, la Mclaren chi aveva invece?La verità é che dal 1990 i migliori se ne erano andati tutti, Barnard in primis che era nadato in Ferrari eppoi in Benetton dove aveva formato gli attuali Byrne e company, mentre il Neuwey era alla Williams, infatti Mclaren si é retta su buoni livelli fino al 93, grazie all'apporto di Senna, dal 94 sprofondò fino a risorgere nel 1998