Un musical su Jochen Rindt !

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 17/11/2009, 22:12

Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 18/11/2009, 0:01

ma...che tristezza!  :blink:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da JochenRindt » 18/11/2009, 9:43

Si lo sapevo da mesi ma non l'ho nemmeno postato.... :001_unsure:
Molto triste per davvero. Avevo intenzione di andare di nuovo in Austria per vederlo cogliendo alcune festività, ma lasciamo stare.
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2

da jerry64 » 18/11/2009, 14:04

Ragazzi, perche' siete cosi' sconcertati ?  :confused1:

Non e' detto che per il fatto di essere un Musical, sia irriverente verso il grande Jochen.

Negli anni `70 hanno fatto un musical pure su Jesus Christ, che c'e' di male a farlo anche su Rindt, dopo quasi 40 anni dalla sua tragica fine ?

Puo' anzi essere un modo per far avvicinare le giovani generazioni - molto sensibili alle sirene della musica rock - alla storia di un grande campione, che puo' essere a tutti d'esempio in quanto morto con dignita' facendo il suo mestiere (e non impasticcandosi in una stanza d'albergo)..
Ultima modifica di jerry64 il 18/11/2009, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
jerry64
Formula 1
Formula 1

da Powerslide » 18/11/2009, 14:12

Per dare un giudizio occorrerebbe vederlo. Se è ben fatto sarei il primo ad alzarmi e ad applauidire.

In ogni caso voglio considerarlo un tributo ad un grandissimo Campione che resterà sempre nel mio cuore.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Die Mensch-Maschine » 18/11/2009, 14:19

[quote="jerry64"]
le giovani generazioni - molto sensibili alle sirene della musica rock -
[/quote]

Magari!!! Le nuove generazioni sono rincoglionite da MTV e dai libri di Moccia. Ahimè.
Fine OT.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 18/11/2009, 21:18

[quote="jerry64"]
Ragazzi, perche' siete cosi' sconcertati ?  :confused1:

Non e' detto che per il fatto di essere un Musical, sia irriverente verso il grande Jochen.

Negli anni `70 hanno fatto un musical pure su Jesus Christ, che c'e' di male a farlo anche su Rindt, dopo quasi 40 anni dalla sua tragica fine ?

Puo' anzi essere un modo per far avvicinare le giovani generazioni - molto sensibili alle sirene della musica rock - alla storia di un grande campione, che puo' essere a tutti d'esempio in quanto morto con dignita' facendo il suo mestiere (e non impasticcandosi in una stanza d'albergo)..
[/quote]

Si ma Jesus christ superstar è qualcosa di assolutamente immenso!

Moderno ancora adesso e insuperato... mi spiace solo che ormai per molti è cosa dimenticata!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Rain » 18/11/2009, 22:07

Comprendo le perplessità. Finchè si tratta di documentari con immagini, foto e racconti da chi la vita del pilota l'ha conosciuta davvero è un conto. Però film e musical mi lasciano un po' in dubbio sul risultato finale, anche perchè per motivi di sceneggiatura (se così si vuole dire) vengono anche stravolti determinati momenti e argomenti.
Io quando ho saputo che l'anno prossimo inizieranno le riprese di un film su Senna, con la Arcuri che interpreterà una sensitiva che prevede l'incidente di Imola e corre all'autodromo per fermare Ayrton, ecc...ecc..
Bè.. non fatemici pensare nemmeno sennò le visioni vengono a me... Io spero sempre che quel film alla fine non si faccia.
Rain

da Uitko » 18/11/2009, 23:25

[quote="Rain"]
con la Arcuri che interpreterà una sensitiva che prevede l'incidente di Imola e corre all'autodromo per fermare Ayrton, ecc...ecc..
Bè.. non fatemici pensare nemmeno sennò le visioni vengono a me... Io spero sempre che quel film alla fine non si faccia.
[/quote]
ma dai non ci credo...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da jackyickx » 18/11/2009, 23:51

Se questo musical serve per ricordare un grandissimo campione ben venga. Piuttosto tra i personaggi vedo che c'è Sally Courage e non Piers e mi sorgono dei ricordi e dubbi.
jackyickx
Team Manager
Team Manager

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta