Solo 3
sinistra sono io, Silvio sembra chiaro, dopo sono 3 persone che non so chi e, poi a destra il mechanico di Voegele in quell'anno, credo che si chiama Ochsner.
Manca sulla imagine il manager del team.
Forse i tre sono journalisti che erano venuto a chiedere informazioni, o amici del team Voegele. Io fuori del manager, mechanico e Voegele non aveva nessun contatto con il team. Veniva con Silvio sul posto e ritornava con lui e come detto dopo Monaco mai piu con il team Voegele.
Ancora un piccolo suplemento sul articolo. Il BT06-17 FJ e stato acquistato nel 1963 da Rico Steinemann per Charles Voegele, e secondo lui la vettura era di scorta di Dennis Hulme. La causa per quel acquisto era il sistema punti del campionato svizzero, Voegele avevva failanc su credo battuto da Bonnier nel circuito e cosi non il punteggio pieno nella categoria, pur avendo fatto altrimente sempre il miglior tempo del giorno. Nella categoria dei FJ era uno che avevva il punteggio pieno, per batterla serviva che venise battuto, cosi per 3 volte Silvio e per 1 volta Jo Siffert hanno corsa con la vettura. In quella corsa (Schauinsland) Silvio con suo Lotus 22 si clasificava d'avanti a Siffert.
A fine del anno, Voegele questa vettura non serviva piu, e Silvio poteva prendere a un buon prezzo. Per la stagione europeo 1964 la vettura veniva modificato in F3. l'ultimo impegno era il corso di pilotaggio a Montlery nel 1965 di Clay Regazzoni, per avere la licenza monoposto. Dopo veniva venduto, pero non ha mai corsa come F2 (1000).
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