Ricordo bene quella gara, il mio mito Alesi era fuori dalla corsa per un brutto incidente nel corso di prove con la ferrari.
La domenica mi rimase impressa un' immagine della corsa ... la camera car di Ayrton ... la prima cosa che si vide fu il botto da davanti con Berger che sfrecciava sopra i detriti e poi la camera car ancora che si spegneva prima del botto ... a distanza di 14 anni mi viene un dubbio, un pensiero magari senza senso ma ... secondo me Ayrton lo sentiva lo sapeva e il motivo per cui uscì di pista fu anche per la sua tristezza.
Aveva perso il motivo, lo scopo per cui correre che era ... Prost ... ricordo quando gli disse via radio che gli mancava il francese e ricordo le prime gare della stagione dove fece errori da scarsa attenzione come interlagos.
Oltre a questo sentiva uno Schumacher arrembante e questo secondo me abbatte Ayrton in maniera devastante ... l' immagine corrucciata nella macchina senza casco prima di partire in parte secondo me è dovuta a questo pensiero.
Era come se non sapesse più perchè correre ... privo di obiettivi ... perso
scusate ma è una cosa che mi viene n mente quando penso al grande Ayrton, per me il più grande di tutti i tempi