Senza commentatore tedesco, l'anglo-modenese di Furia sarebbe comprensibilissimo
Da quello che ho capito, dopo essersi presentato, spiega che il motore è un 6V di 120°, turbocompresso con due KKK. Aggiunge il numero di giri normalmente usato in gara e fa un'interessante considerazione sulla famosa "iniezione d'acqua". Purtroppo, anche in quel momento, il traduttore gli parla sopra.
Alla domanda su quale sia il pregio maggiore, sembra rispondere "l'elasticità" (ma potrebbe anche essere la "carenza d'elasticità, se la domanda fosse stata il maggior difetto). Ricorda comunque che la Ferrari è stata la prima a vincere a Montecarlo, l'anno prima con Gilles, con un motore turbo.
Di più non son riuscito a capire: se trovo un amico che parla tedesco.....
La parte del circuito inquadrata, sembrerebbe la variate della Curva Nord di Hockenheim, il punto dove si era ammazzato Depailler, tanto per intenderci. :twisted:
Se ho detto una castroneria, corregetemi.