da 330tr » 18/02/2018, 15:23
Baldi ha scritto:Io ho questa, si riferisce alla T5 che comunque aveva beneficiato di un miglioramento apposito relativamente ai canali inferiori.
La T4 era sicuramente meno curata; se la T5 aveva il motore esposto, credo che di certo lo avesse pure la T4.
da duvel » 18/02/2018, 18:00
330tr ha scritto:Che poi..salta subito all'occhio la forma aperta col traliccio in vista del musetto da sotto..
Facendo conto che gran parte del grip, e quindi dell'attenzione aerodinamica, doveva essere incentrata sul sottoscocca, sembra incredibile che ci sia tale pressapochismo in certe parti..mai ci si sarebbe sognati di correre con un "buco" sulla carrozzeria sopra, ma sotto sì..
Perché non sigillare poi il motore? Lì forse è una questione di raffreddamento..
da sundance76 » 18/02/2018, 21:13
da Baldi » 19/02/2018, 11:12
da Powerslide » 19/02/2018, 14:41
sundance76 ha scritto:Power, dove sei?
da 330tr » 19/02/2018, 17:31
da Jackie_83 » 19/02/2018, 20:10
da 330tr » 19/02/2018, 20:56
da sundance76 » 10/03/2018, 12:01
330tr ha scritto:Quindi in questo spaccato laddove pare di intuire una carenatura che gira sotto..in realtà non c'è niente..
da 330tr » 10/03/2018, 13:27
da Baldi » 10/03/2018, 15:15