amati?mmmhhhhh...
Schumacher: i motivi sono facilmente immaginabili...e poi non capisco perkè venga additato come odioso, a me sembra semplicemete uno a cui non piaccia la luce dei riflettori e quindi tenda a farsi i ca**i suoi quando non è in pista...e d è molto + umano d quello ke pensa la gente (vedi ciò ke scrive gillesthegreat)
Alesi: somaro finkè volete, sfigato quanto volete...ma in quanto ad emozioni non era secondo a nessuno, il mio mito d'infanzia
Mansell: semplicemente "Il Leone"
G.Villeneuve: purtroppo non sono nato in tempo x vederlo correre, ma x me è un vero e proprio "culto", un pilota con 2 attributi probabilmente provenienti da un'altro pianeta
Stewart: Il vincente + vincente di tutti, non ha vinto solo nelle corse ma in ogni campo si sia cimentato...dal tiro al piattello al Team Manager, dal giornalista all'imprenditore...insomma, un'icona di successo!
Hakkinen: un "nemico" ma un Signore con la S maiuscola...simpatizzavo x lui già dal '92 quando si faceva notare con l'ottima Lotus 107 e sono persino arrivato ad applaudire alcune sue vittorie in McLaren, con Alonso non lo farei mai :twisted:
Alboreto/DeAngelis: questa era la vera Italia da corsa! questi erano i piloti in grado di riportare il titolo in Italia! 2 campioni Intelligienti, appassionati e veri Signori dal lato umano...purtroppo il destino ce li ha portati via tutti e 2, ne nasceranno altri così? :?:
Zanardi: mio quasi compaesano..in F1 ha combinato poco, ma l'ho tifato sia al di qua ke aldilà dell'oceano, e lo tifo tuttora
Morbidelli: mi stava simpatico, in F1 ha avuto meno di quanto meritasse...mi ricordo ancora l'immensa soddisfazione del podio di Adelaide '95 con la rincorsa alla Ligier di Panis ke nonostante il motore arrosto continuava a tirare come un dannato
Pantano: Cosa ci sta a dire? direte voi...niente! ma è uno dei piloti che ammiro di +, un mastino ke da tutto in ogni categoria dove vada a correre...peccato la Jordan l'abbia bruciato in F1
Rosberg: tenetelo d'occhio!
Kubica: un'altro con 2 palle...Kubiche!
Hamilton: Velocissimo, intelligiente e coi piedi x terra
seguiranno gli odiati..lista ancora lunga