Pagina 1 di 1

Articolo di Turrini nel numero di Autosprint

MessaggioInviato: 12/05/2007, 8:26
da Niki
Ho letto questo nome varie volte qui nel sito ma non avevo mai letto niente di suo in Autosprint semplicemente perchè non compero il giornale da anni.
Ho letto il suo articolo da piagnisteo su Alonso che non ha rispetto per la Scucchia e che dice che Pantano è il pilota che più gli ha dato filo da torcere in carriera.
Si vede che Autosprint aveva pagine che sarebbero rimaste vuote, così una la hanno riempita con una megas*******a come quella. Mi chiedo e dico se non fosse stato più utile inserire un articolo più serio.
Fa bene il suo autore a definirla "...sgangherata rubrica..."

Mentre invece trovo perfetto l'articolo di Donnini, che mi sembra abbia scritto qualcosa qui, riguardo la differenza tra Gilles e lo Scucchione, ma che inserisco qui http://www.gpx.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1496 così da non andare OT.

Articolo di Turrini nel numero di Autosprint

MessaggioInviato: 12/05/2007, 13:05
da sgarbo
Giustissimo...Turrini per me non merita quello spazio...
Ma che ***** di discorso è...?!?!?
Prima ci si lamenta dei piloti che non fanno più trasgressioni tipo Piquet etc etc e poi ci si lamenta se un pilota pecca di presunzione(io adoro i piloti presuntuosi)...

Di Valentino Rossi che non volle stringere la mano a Seb Loeb allora?!?!?!

E poi Scucchia è per caso un Dio?!?!

Rispetta Pantano?!?! Bene,andiamone fieri...antano è italiano Scucchia no....

Poi...siccome sto qua dice:"perchè Alonso non da l'opportunità a Pantano di lottare con lui ad armi pari?!"....bhe...che io sappia non è che Schumacher ha mai chiamato piloti in Ferrari per battagliare con loro...

Sono articoli fatti solo per aizzare le folle...questi....

Articolo di Turrini nel numero di Autosprint

MessaggioInviato: 12/05/2007, 14:56
da Powerslide
A scanso di equivoci dico subito che ho mai nutrito particolari simpatie nè per Turrini nè per Schumacher.
Cmq l'articolo del Leo cui si riferisce Niki è certamente uno dei meno peggio: perlomeno dice che Alonso si dà la zappa sui piedi non "divinizzando" la bravura dell'avversario che ha battuto. Più si esalta la bravura dello sconfitto, più ci si autoincensa senza darlo a vedere.

Le considerazioni e i sondaggi su chi sia stato il migliore di ogni tempo le ho sempre odiate, non hanno significato e possono aver presa solo su quelli che si rincoglioniscono con Il Grande Fratello, L'isola dei Famosi, Un due tre Stalla ecc. A Schumacher bisogna riconoscere una grandissima classe (non accompagnata purtroppo da un'altrettanto grande correttezza in pista) e determinazione. Non può essere un caso il suo 7° tempo al debutto a Spa con una Jordan, nè il fatto che ancora lo scorso anno si dimostrasse più veloce di quel Massa che oggi sembra essere diventato il re della pole.
Ovvio che il discorso potrebbe durare all'infinito, ma ora vado a vedermi la GP2 :wink:

Articolo di Turrini nel numero di Autosprint

MessaggioInviato: 12/05/2007, 19:48
da DanieleSkywalker
Vedo che in occasione dello speciale di Autosprint su Villeneuve non sono stato l'unico a ricomperare questo giornale dopo tempo immemore! :lol:

Ho letto l'articolo di Turrini, e anche a me le sue opinioni mi paiono opinabili.
Ma forse scrivendo non si è reso conto che i compagni di squadra di Alonso in F1 sono stati Trulli,Fisichella,Hamilton.
Ovvero tra i più veloci della F1 recente (si si ho scritto pure Fisichella, non mi sono sbagliato!!)