Questi dovrebbero essere gli interventi da realizzare (concordati con la FIA) per poter rimuovere i limiti di velocità (
)
1 - Döttinger Höhe / Antoniusbuche: Installazione di una rete supplementare (dietro a quella esistente) per proteggere la strada B258 (parallela ad un tratto veloce della pista).
2 - Hocheichen: Installazione di una rete supplementare (dietro a quella esistente) per recintare una strada agricola parallela alla pista.
3 - Quiddelbacher Höhe / Flugplatz: Rinnovo della pavimentazione di 500 metri di pista “per spianare i “bumps”". Prevista anche la posa di una nuova rete e prolungamento del muro di gomme.
4 - Schwedenkreuz: Interdizione agli spettatori della parte destra e posa di una rete sulla sinistra.
5 - Metzgesfeld: Installazione di una rete aggiuntiva per incrementare la protezione degli spettatori e proteggere una zona campeggio (sulla destra); previsto lo spostamento dei rails (sulla sinistra).
6 - Wippermann: Chiusura degli spazi nella recinzione esistente.
7 - Stefan Bellof S: Installazione di una rete subito dietro il rail.
3 - Foto dei lavori in zona Flugplatz
Presenti riferiscono di uno smussamento del dosso.
Da verificare.