vi metto un dubbio nel cervello: rivedendo il primo DVD della collezione della Gazzetta dello Sport, mi è entrato un dubbio in testa: siamo sicuri che se Michael a Jerez '97 non fosse stato all'esterno, Villeneuve l'avrebbe fatta la curva?
mettiamola così dal camera car si vede come il figlio del Mitico non sia proprio attaccato a schumi, ma in frenata esce lo stesso dalla scia e tira la frenata, arrivando decisamente lungo e scomposto, oltretutto con la curva non ancora nebe impostata; detto in parole povere usa Schumacher come una sponda per fare la curva; dal punto di vista di Michael ha sì chiuso la traettoria, ma penso non cercasse il contatto, in quanto credo abbia pensato che ci fossero più possibilità che lui piegasse i bracci della sospensione rifilando una ruotata alle pance della Williams......va anche detto che l'inseguimento a Schummy è stato propiziato dal fatto che le MC hanno dato strada al canadese..........quindi io non darei la colpa dell'accaduto a Michael, o almeno non in maniera totale