e 3!

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da NoS » 04/04/2004, 16:07

Immagine

gara facile facile.. credo grazie anche ai 30° gradi della pista (ieri in prova con 51 gradi i tempi erano mooolto più vicini)

certo che vedere la McLaren così in basso fa davvero tristezza..., mi è quasi dispiaciuto vedere il motore di kimi prendere fuoco in quel modo. :(

la BAR impressiona sempre più complimenti a Baldi per l'okkio lungo dimostrato prima che iniziasse la stagione 8)

ma Ralph schumacher si è rincoglionito? 8O

qualcuno ha notizie di Jacques villeneuve? :twisted:
Ultima modifica di NoS il 05/04/2004, 0:20, modificato 1 volta in totale.
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
NoS
Formula Renault
Formula Renault

da Uitko » 04/04/2004, 18:24

[quote=""NoS""]la BAR impressiona sempre più complimenti a Baldi per l'okkio lungo dimostrato prima che iniziasse la stagione 8)

ma Ralph schumacher si è rincoglionito? 8O [/quote]
Mettiamo i punti sulle i, quando dissi a Baldi che la BAR quest'anno era in palla mi rispose che erano solo un fuoco di paglia per gli sponsor quei temponi nei test.... non gasatemelo senza motivo :lol:

Su Ralph..... è mai stato furbo? :roll:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Baldi » 08/04/2004, 13:36

NON MI SEMBRA DI AVER MAI DETTO CHE LA BAR ERA UN FUOCO DI PAGLIA. Io stesso avevo ipotizzato che inoltre avessero anche avuto l'ideona di realizare un motore usa e getta per avere un ritmo superiore in gara in modo da recuperare con facilità in gara le 10 posizioni di arretramento.
Devo rinnovare il merito di aver dato alla BAR un roseo futuro prima della stagione
;-)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta