Comincio a pensare che Nos abbia gli incubi da quando è arrivato Villeneuve in F1, visto che lo nomina sempre. Mah.
bah io non capisco perchè invece di citarmi qui non posti nel mio topic.. :wink: Cmq non ho assolutamente gli incubi, mi fa solo piacere che un pilota extravalutato solo per aver fregato schumacher 1 volta sia poi rimasto fregato dal suo stesso egocentrismo e dalla sua poca modestia, tutto qui.
Io dico che questo sarà il peggior campionato degli ultimi 15 anni.
Veramente penoso.
Mettici che in genere come partono arrivano e che il risultato della gara è scontato per i primi due posti.
Sai che divertimento...
io credo che con 2 frecce d'argento la davanti o con il nano cocainomane vincitore non faresti queste affermazioni.
tolto melbourne, sia a sepang che qui in medio oriente si sono visti dei bei duelli (grazie anche alla larghezza della carreggiata), per il resto il campionato dal tuo punto di vista è palloso esattamente come quello dello scorso anno, dove forse l'unica differenza è stata nell'incertezza su chi si sarebbe aggiudicato il campionato, ma questo non rese certamente le singole gare più belle.
quest'anno forse avere ancore schumi la davanti rode ancora di più visto che mai come in questo inzio stagione gufi e gufetti preventivavano figure infammi e schiaffoni... realizzare ancora una volta che, per quanto antipatico, il tedesco non guardi in faccia a campioncini in erba e a piloti sopravalutati (vedi montoya) forse da ancora più fastidio.
Negli anni di senna e berger non mi pare che nessuno dicesse che il campionato fosse palloso.. eppure facevano sempre 1° e 2°.. quantomeno senna arrivava sempre primo....
certo maggior combattimento fra i leader farebbe piacere a tutti, (io infatti non vedo l'ora che inizi la motogp) tuttavia andare sempre a citare ste cacchio di regole, a cui cmq devono adeguarsi tutti, per andare a parare il sederino dei propri beniamini e l'incapacità tecnica paventata da alcuni team, mi da l'idea che si forzi un pò la mano...
Aggiungo però, e non per scaramanzia, che non sono così convinto che il mondiale sia già assegnato. spesso e volentieri abbiamo visto belle rimonte (ricordo quella di hill nel 94, quelle di schumy nel 97-98-2000) le lacune tecniche si possono colmare ed i punti recuperare, certo che
ad oggi il binomio schumy-rossa sembra imbattibile...
ma forse qualcuno troverebbe il campionato meno palloso e più divertente con montoya con 30 punti, schumy con 3 motori in fumo e gli stessi identici gran premi. :wink:
Penso che Montoya abbia deciso di andare alla McLaren visti i risultati dello scorso anno perchè se si fosse basato su quelli attuali sarebbe l'uomo più stupido della terra.
e quando mai avrebbe dimostrato di essere intelligente.. e poi se è davvero quest fenomeno va in McLaren e fa quello che schumy ha fatto in Ferrari, ossia ricostruisce la scuderia... sempre che ne sia capace.
per uitko
Trulli davanti ad Alonso dopo una bella gara
e ma il povero alonso, dopo l'erroraccio in prova ed in partenza dopo 2 giri era ultimo..
ma sato cosa ha fumato?"
credo la stessa roba di r. schumacher ma con effetti differenti