La Nuova Renault

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Magic_Ayrton » 05/02/2004, 19:42

Si parla tanto di Ferrari, McLaren e Williams ma io trovo che la nuova Renault sia molto bella e mi da anche l'impressione di essere davvero veloce.
Spero che i due piloti Renault, insieme ai due Williams e a Raikkonen riescano a stare davanti a sua maestà Michalel Schumacher. :D
Magic_Ayrton
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 685
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Liverpool

da Cigno » 05/02/2004, 20:27

Io spero il contrario!!! :twisted:
Ferrari Rulez!!!
Avatar utente
Cigno
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Catania

da Uitko » 05/02/2004, 21:26

Parlavo ieri con un amico tedesco il quale mi diceva che la Renault secondo lui ha una linea terribile.
A me piace, ma devo dire che la mia simpatia verso Trulli mi porta a considerare belle le sue auto per induzione, quindi non faccio molto testo :wink:

Non mi dispiace neanche la BAR 006 ma solamente a livello di livrea che trovo aggressiva, la McLaren invece mi ha un po' deluso con quel musetto così stretto, le ha fatto perdere quella linearità che l'ha sempre contraddistinta, ma a parlare sarà la pista ed una macchina veloce diventa in automatico "bella" :mrgreen:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Niki » 05/02/2004, 23:19

La Renault piace anche a me. Ha una gobba tipo le auto vecchie. Speriamo che sia veloce anche in gara. Se tutte le gare dovessero lottare Kimi, Montoya e Alonso sarei sempre svenuto 8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15760
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da NoS » 06/02/2004, 2:15

mai come quest'anno secondo me c'è così poca certezza...

temo la williams ma non i suoi piloti..
temo raikko ma non la mclaren
temo briatore/alonso ma meno la renault..

ma sopratutto temo la bridgestone.... :roll:
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
Avatar utente
NoS
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 05/02/2004, 0:00

da Baldi » 07/02/2004, 16:14

La Renault non è male ma bisogna dire che il suo motore è provvisorio e studiato con moltom ritardo rispetto alle normali tempistiche. Nel 2005 arriverà quello definitivo a 90°. Alonso è perfetto ma è ancora giovane per pensarlo in grado di lottare realmente per il titolo, bisogna avere nervi ben saldi, Trulli si "agita" emotivamente nei momenti topici. L'auto è bella e buona e Briatore è uno dei migliori al di là delle simpatie (non creadiate che gli altri siano santi...). La Mclaren la vedo bene, se non altro ha la macchuna e almeno un pilota buono [Coulthard naturalmente ;-) ]. Si da per spacciata la Ferrari... io non sarei tanto tranquillo, sul più bello le Bridgestone potrebbero migliorare...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00


Torna a Formula 1 Storica

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: groovestar e 5 ospiti