[BRASILE]-It's the final countdown part III

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Dragonlp » 20/10/2006, 15:49

il week-end del GP del Brasile comincia

Alonso +10, Renault +9, ma niente ancora chiuso

Nella prima sessione di prove libere il piu` veloce e` Kimi Raikkonen, mentre sia Alonso e Fisichella che Schumacher e Massa rimangono nei box per tutti i 60'.

Incombe la minaccia della pioggia per tutto il week-end, la quale potrebbe sfalsare le carte in gioco e/o creare situazioni inaspettate, facendo (forse) finire il Mondiale con i botti (sia in senso metaforico che in senso letterale :lol:)
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 20/10/2006, 19:23

Noi abbiamo iniziato a Suzuka a fare i "botti".. :roll:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da andrea81 » 20/10/2006, 20:57

La BMW Sauber rende omaggio a Michael Schumacher

Il team BMW Sauber ha reso omaggio a Michael Schumacher oggi ad Interlagos con una scritta particolare sul retro delle ali posteriori delle sue tre vetture: "Thanks Michael".

Il tedesco, alla sua ultima gara in F1, ha apprezzato molto: "Voglio ringraziare la BMW-Sauber per il bel gesto che ha fatto".

che gentili :D
andrea81
Formula 3000
Formula 3000

da Dragonlp » 20/10/2006, 20:57

alonso ha iniziato prima, dato che e` andato arrosto a monza..
cmq...

sicuramente, ripeto, alonso ha un buon 90% di possibilita`, ma mai dire mai..
soprattutto con la pioggia..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 20/10/2006, 20:59

[quote=""andrea81""]La BMW Sauber rende omaggio a Michael Schumacher

Il team BMW Sauber ha reso omaggio a Michael Schumacher oggi ad Interlagos con una scritta particolare sul retro delle ali posteriori delle sue tre vetture: "Thanks Michael".

Il tedesco, alla sua ultima gara in F1, ha apprezzato molto: "Voglio ringraziare la BMW-Sauber per il bel gesto che ha fatto".

che gentili :D[/quote]
questo non l'avrei mai immaginato dalla BMW... :D
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 21/10/2006, 7:54

Schumacher, sul suo casco, ha le scritte di tutte le sue vittorie e sette stelle d'oro dei suoi titoli.

Mi sa che gli hanno dovuto fare un casco leggermente più grande del solito... :)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Dragonlp » 21/10/2006, 11:06

ti credo, con 91 vittorie :lol:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 21/10/2006, 14:00

raga io non ce la faccio più ad essere tra le righe........
[size=24px]FORZA FERRARI, FORZA SCUCCHIA, DAI ZIO PORCO CHE DOMANI RISCHIAMO DI FARE L'IMPOSSIBILE!!!!!!!![/size]
8O 8O 8O
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da DanieleSkywalker » 21/10/2006, 14:26

No non mi va di stare a sperare nel ritiro del Nano per tutto il GP, spero nella doppietta per portare a casa il costruttori e basta.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 21/10/2006, 14:53

io l'ho gia` detto nell'altro topic, non voglio certo che si vada addosso ad alonso apposta
e non gufero` certo tutta la gara.
Intanto ci si porta a casa il Costruttori con la doppietta, poi se si ritira molto meglio
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 21/10/2006, 15:44

[quote=""Dragonlp""]io l'ho gia` detto nell'altro topic, non voglio certo che si vada addosso ad alonso apposta
e non gufero` certo tutta la gara.
Intanto ci si porta a casa il Costruttori con la doppietta, poi se si ritira molto meglio[/quote]

Ovviamente! :wink:

Ma se x caso un asteroide cadesse sulla Terra finendo addosso ad Alonso durante la gara non credo ke piangerò dal dispiacere...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da gelax » 21/10/2006, 16:12

[quote=""Dragonlp""][quote=""andrea81""]La BMW Sauber rende omaggio a Michael Schumacher

che gentili :D[/quote]
questo non l'avrei mai immaginato dalla BMW... :D[/quote]

e che lo dimostrino anche con i fatti però....... :twisted: :twisted: :twisted:

[quote=""Andras""]raga io non ce la faccio più ad essere tra le righe........
[size=24px]FORZA FERRARI, FORZA SCUCCHIA, DAI ZIO PORCO CHE DOMANI RISCHIAMO DI FARE L'IMPOSSIBILE!!!!!!!![/size]
8O 8O 8O
:wink:[/quote]

[size=24px] DAI ZIO CANTA TANTO ORMAI NON C'E' PIU NIENTE DA PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Aviatore » 21/10/2006, 16:16

il DOVERE del team Ferrari domani è di fare primo/secondo. Poche pugnette. Qualsiasi risultato che non sia quello di cui sopra non lascia spazio ad alcuna recriminazione. Se facessimo l'uno/due e la Renault facesse terzo/quarto il Costruttori andrebbe a loro per 2 punti, ma avremmo fatto il MASSIMO per provare a vincerlo.
Già il MASSIMO.
Mi viene in mente Suzuka 1999.
Per me Irvine era un CANE, simpatico quanto volete ma al volante era mediocre. Molto mediocre. E chi è mediocre al volante lo è anche nel resto delle cose che accompagnano la sua carriera. Tipo le strategie di gara. Su questo forum ed altrove ho sentito una CATERVA di s.tronzate su come Scucchia abbia fatto perdere ad Irvine il titolo 1999 a Suzuka.
Perchè, naturalmente, il CANE ed i suoi tifosi pensavano che il non aver portato a casa il piano da parte di Scucchia, ossia stare davanti a Mika al traguardo, significò perdere il titolo da parte del CANE.
Scordandosi allegramente che, se Irvine al traguardo di quella f.ottuta gara fosse stato davanti a Mika, avrebbe vinto il titolo.
Doveva batterlo in pista per vincere il titolo, e non c'è manco andato vicino a farlo.
Ecco, domani a noi servono i marroni e non le pugnette, tocca portare a casa l'uno/due per avere il massimo di probabilità di farcela nel costruttori.
Penso che l'unico filo di rammarico ammissibile sarebbe se la doppietta arrivasse e le Renault arrivassero immediatamente dopo. PUNTO.
Così come penso che Scucchia domani debba vincere, sia pure con Alonso che arriva secondo. Deve vincere, perchè se non ce la fa o se peggio arriva dietro ad Alonso allora guai a chi recrimina per Suzuka.
Saluti
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da DanieleSkywalker » 21/10/2006, 16:27

Ma Andras deciditi...bisogna fare l'impossibile oppure massimizzare la probabilità di vincere il costruttori?? :lol: :lol:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 21/10/2006, 16:29

Irvine in quella gara arrivò un minuto dietro ad Hakkinen....

...e questo fu colpa di Schumacher???

la gente non sa proprio + cosa inventarsi :roll:

Credo ke il Kaiser e Massa cmq domani svolgeranno egregiamente il loro dovere e tutti sapete cosa intendo x questo

intanto

Immagine

Immagine
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

Prossimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta