Ferrari sorella della Juventus

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da acle1968 » 27/05/2006, 21:47

Dopo macao90, adelaide94, jerez97, zeltweg01, zeltweg02 ed oggi non credo che nessun pilota di tutti i tempi e di ogni sport possa vantare un primato del genere nell'olimpo della scorrettezza.
E' sempre lo sport che ne esce sconfitto e ottimo esempio dato ai giovani, che schifo , altro che machiavellismo
Immagine
acle1968
Rookie Driver
Rookie Driver

da sgarbo » 27/05/2006, 22:09

Acle....avevo sentito parlare di te in passato e del tuo abbandono,mi fa piacere questo ritorno,così c'è un anti ferrari in più........ma tu sei quello che chiama griglia di partenza?
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da acle1968 » 27/05/2006, 22:18

[quote=""sgarbo""]Acle....avevo sentito parlare di te in passato e del tuo abbandono,mi fa piacere questo ritorno,così c'è un anti ferrari in più........ma tu sei quello che chiama griglia di partenza?[/quote]

Ciao , non ti conosco, ma il tuo avatar mi piace da morire, si ho chiamato q,che volta griglia di partenza, anche se non ho potuto dire tutto quello che volevo, magari é meglio cosi, ci vorrebbe una trasmissione solo per me
Immagine
acle1968
Rookie Driver
Rookie Driver

da sgarbo » 27/05/2006, 22:25

Neanche io ti conosco,sono qui da ottobre,ma avevo letto i tuoi messaggi sfogliando nel passato del forum,comunque si,anche io sono un fans di Senna e odiatore della Ferrari però quando la Ferrari è superiore lo dico anche se mi viene difficile farlo... :wink:
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da echoes » 28/05/2006, 0:46

ciao acle...bentornato...

come ero dispiaciuto all'epoca quando hai deciso di lasciare il forum, oggi sono contento del tuo ritorno nonostante non sempre mi trovavo in sintonia con i tuoi pensieri...

ad ogni modo..once again...bentornato... :)

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da echoes » 28/05/2006, 0:47

ah..una cosa...cos'è successo a macao 90?!?!?!?! 8O era una gara di formula 3?!?!?!? un altro episodio costruttivo?!?!?!? :wink:

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 28/05/2006, 1:17

soprattutto cosa è successo a Zeltweg '01 a parte la staccata suicida d Montoya su shumacher nn ricordo altro...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da acle1968 » 28/05/2006, 8:30

[quote=""echoes04""]ah..una cosa...cos'è successo a macao 90?!?!?!?! 8O era una gara di formula 3?!?!?!? un altro episodio costruttivo?!?!?!? :wink:

ciao

echoes04[/quote]

Ciao, a macao Hakkinen vince gara 1, in gara mentre supera un pilota questo gli chiude la strada e lo butta fuori, a fine gara dic e a Mika di non averlo visto, poi ad eurosport disse che come vide Mikka non volle farlo passare, vuoi che ti dica anche il nome? :lol:
Immagine
acle1968
Rookie Driver
Rookie Driver

da acle1968 » 28/05/2006, 8:31

[quote=""Jackie_83""]soprattutto cosa è successo a Zeltweg '01 a parte la staccata suicida d Montoya su shumacher nn ricordo altro...[/quote]

Come cos'é successo? la prima parte della commedia, sulla linea del traguardo Barrichello obbligato a frenare per far passare Schumacher che non riusciva a seguirlo, ma non fu un casin perché si trattava della seconda-terza piazza
Immagine
acle1968
Rookie Driver
Rookie Driver

da Niki » 28/05/2006, 9:14

INFATTI I TITOLI DELLO STRAMALEDETTO SONO COME QUELLI DELLA JUVE: VANNO LETTI AL NETTO DI QUELLI RUBATI
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 28/05/2006, 10:33

[quote=""acle1968""][quote=""sgarbo""]Acle....avevo sentito parlare di te in passato e del tuo abbandono,mi fa piacere questo ritorno,così c'è un anti ferrari in più........ma tu sei quello che chiama griglia di partenza?[/quote]

Ciao , non ti conosco, ma il tuo avatar mi piace da morire, si ho chiamato q,che volta griglia di partenza, anche se non ho potuto dire tutto quello che volevo, magari é meglio cosi, ci vorrebbe una trasmissione solo per me[/quote]

presumo che il fatto che Ayrton sia passato a miglior vita abbia gettato un colpo di spugna su tutte le nefandezze che ha fatto durante la sua innegabilmente straordinaria carriera. Sempre addosso a MSC, bravi, ma chi la F1 la segue da 30 anni sa che è un miracolo che il povero Senna non abbia mai fatto fuori qualcuno in pista con il suo stile di guida.
Ma si sa, in questa bella Italia cattolica anzichè rispettare i vivi si santificano i morti.
Congratulazioni
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Aviatore » 28/05/2006, 10:35

p.s.
a proposito di Monaco ed a proposito di Senna: durante le qualifiche 1985 ottenuto il primo tempo tornò fuori con le gomme finite giusto per zigzagare davanti ad Alboreto ed impedirgi di ottenere una sacrosanta pole.
Ma naturalmente essendo in piena beatificazione del brasiliano nessuno si ricorderà quanto sopra, vero?
***** :evil:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 28/05/2006, 10:38

Andras non t stupire d Acle, x lui Senna è IL SANTO e tutti gli altri non sono/sono stati/saranno mai degni neanke d reggergli il casco sulla griglia d partenza....

E non sprecare post su quest'argomento, tanto da quell'orecchio non c sente :lol: :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 28/05/2006, 10:40

Caro Andras,forse non hai mai letto quello che scrivo quando ho parlato di Senna e del perchè lo reputo quello che ammiro più di tutti,anche se non ne vedo il caso,ma mi tocca ridirlo,io lo ammiro più per quello che ha fatto fuori dal circuito,poi in pista ha fatto anche lui il ********,e l'ho già detto più volte,non ho mai detto che era un santo come pilota,ma nella vita una persona eccezzionale.......

E poi ti ricordo che Senna ha fatto il ********,ma quella era un epoca di ********....
Oggi Schumacher è l'unico bastrdo in mezzo a gente corretta...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 28/05/2006, 10:53

[quote=""sgarbo""]Caro Andras,forse non hai mai letto quello che scrivo quando ho parlato di Senna e del perchè lo reputo quello che ammiro più di tutti,anche se non ne vedo il caso,ma mi tocca ridirlo,io lo ammiro più per quello che ha fatto fuori dal circuito,poi in pista ha fatto anche lui il ********,e l'ho già detto più volte,non ho mai detto che era un santo come pilota,ma nella vita una persona eccezzionale.......

E poi ti ricordo che Senna ha fatto il ********,ma quella era un epoca di ********....
Oggi Schumacher è l'unico bastrdo in mezzo a gente corretta...[/quote]

un post molto obiettivo il tuo, sono serio
penso che ad oggi il problema sia non avere 3/4 piloti in lotta serrata per il mondiale, perchè allora sì che vedremmo delle belle sportellate
negli scorsi anni non appena la lotta per il vertice era un pò serrata non si sono visti dei gentlemen drivers, tutt'altro.
Il torto di MSC è di aver corso molto più a lungo di Ayrton, credimi
Quale sia poi la differenza tra suzuka90 ed adelaide94 qualcuno me lo deve ancora spiegare :wink:
Come quella tra le qualifiche già citate di Monaco85 e quelle di ieri
E a chi vuol levare i titoli alla ferrari dico:
leviamo alla Brabham il titolo 1983 (quello della benzina irregolare)?
leviamo alla Wiliams quello de 1982 (vetture costantemente sottopeso)?
leviamo alla Brabham il titolo 1981 (correttori di assetto)?
leviamo alla Mclaren l titolo 1976 (la squalifica-non squalifica di Hunt in Spagna)
Ciao
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta