da Aviatore » 28/05/2006, 10:53
[quote=""sgarbo""]Caro Andras,forse non hai mai letto quello che scrivo quando ho parlato di Senna e del perchè lo reputo quello che ammiro più di tutti,anche se non ne vedo il caso,ma mi tocca ridirlo,io lo ammiro più per quello che ha fatto fuori dal circuito,poi in pista ha fatto anche lui il ********,e l'ho già detto più volte,non ho mai detto che era un santo come pilota,ma nella vita una persona eccezzionale.......
E poi ti ricordo che Senna ha fatto il ********,ma quella era un epoca di ********....
Oggi Schumacher è l'unico bastrdo in mezzo a gente corretta...[/quote]
un post molto obiettivo il tuo, sono serio
penso che ad oggi il problema sia non avere 3/4 piloti in lotta serrata per il mondiale, perchè allora sì che vedremmo delle belle sportellate
negli scorsi anni non appena la lotta per il vertice era un pò serrata non si sono visti dei gentlemen drivers, tutt'altro.
Il torto di MSC è di aver corso molto più a lungo di Ayrton, credimi
Quale sia poi la differenza tra suzuka90 ed adelaide94 qualcuno me lo deve ancora spiegare :wink:
Come quella tra le qualifiche già citate di Monaco85 e quelle di ieri
E a chi vuol levare i titoli alla ferrari dico:
leviamo alla Brabham il titolo 1983 (quello della benzina irregolare)?
leviamo alla Wiliams quello de 1982 (vetture costantemente sottopeso)?
leviamo alla Brabham il titolo 1981 (correttori di assetto)?
leviamo alla Mclaren l titolo 1976 (la squalifica-non squalifica di Hunt in Spagna)
Ciao
"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)