DVD Gazzetta

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da TeamLotus » 21/05/2007, 19:09

sono poco obiettivi, parlono esclusivamente della ferrari, sono ripetitivi, nella sezione tecnica sono molto scarsi, specialmente con la Brabham alfa con ventilatore, scarsissima spiegazione, come eterni secondi e talentuosi, che ci fa alesì, ah naturale è in ferraripoi dicono nell'incidente di peterson a monza che la macchina si è spezzata in duo!! ma doveeeee :twisted: la gazzetta è meglio che continui a parlare di quel corrotto calcio che di F1, sono ignoranti patentati.
Immagine
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da sgarbo » 21/05/2007, 19:22

[quote=""TeamLotus""]sono poco obiettivi, parlono esclusivamente della ferrari, sono ripetitivi, nella sezione tecnica sono molto scarsi, specialmente con la Brabham alfa con ventilatore, scarsissima spiegazione, come eterni secondi e talentuosi, che ci fa alesì, ah naturale è in ferraripoi dicono nell'incidente di peterson a monza che la macchina si è spezzata in duo!! ma doveeeee :twisted: la gazzetta è meglio che continui a parlare di quel corrotto calcio che di F1, sono ignoranti patentati.[/quote]

Concordo con te...però almeno mettono interviste molto interessanti...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da TeamLotus » 21/05/2007, 19:32

[quote=""sgarbo""][quote=""TeamLotus""]sono poco obiettivi, parlono esclusivamente della ferrari, sono ripetitivi, nella sezione tecnica sono molto scarsi, specialmente con la Brabham alfa con ventilatore, scarsissima spiegazione, come eterni secondi e talentuosi, che ci fa alesì, ah naturale è in ferraripoi dicono nell'incidente di peterson a monza che la macchina si è spezzata in duo!! ma doveeeee :twisted: la gazzetta è meglio che continui a parlare di quel corrotto calcio che di F1, sono ignoranti patentati.[/quote]

Concordo con te...però almeno mettono interviste molto interessanti...[/quote]

certo le interviste si commentano da se, se dovrebbero commentare anche quelle vedrai che mucchio di cretinate vengono fuori.
Immagine
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da Jackie_83 » 21/05/2007, 21:23

Guarda ke la Lotus di Peterson SI E' spezzata in 2

Immagine
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da TeamLotus » 21/05/2007, 21:32

Immagine
non è spezzata in due la vettura, schiacciata si, dopo il frontale che ha subito, ma non spezzata, il muso e il motore sono ancora assieme, un po ridotti ma assieme, e di conseguenza non è spezzata.
Immagine
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da Jackie_83 » 21/05/2007, 21:42

a me sembra manchi tutto dal volante in poi...rimane solo una parte delle paratie del cockpit, quindi di conseguenza è spezzata, o no?
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da TeamLotus » 21/05/2007, 22:03

[quote=""Jackie_83""]a me sembra manchi tutto dal volante in poi...rimane solo una parte delle paratie del cockpit, quindi di conseguenza è spezzata, o no?[/quote]
l'auro è finita sotto il gualdrail e x questo è rimasta schiacciata e non spezzata, o al massimo piegata, che non credo! :wink:
Immagine
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da Uitko » 22/05/2007, 8:27

[quote=""TeamLotus""][quote=""Jackie_83""]a me sembra manchi tutto dal volante in poi...rimane solo una parte delle paratie del cockpit, quindi di conseguenza è spezzata, o no?[/quote]
l'auro è finita sotto il gualdrail e x questo è rimasta schiacciata e non spezzata, o al massimo piegata, che non credo! :wink:[/quote]
non vuoi ammettere che una lotus fosse fragile eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da groovestar » 22/05/2007, 9:26

Nono,a me la lotus pare proprio spezzata dal volante in avanti,tant'è che per liberare Peterson Hunt dovette spostare lo sterzo che teneva incastrato il povero svedese,e se non sbaglio il pilota venne sfilato non dall'alto,ma trascinandolo da dove la vettura era rotta...

Cmq penso che quest'ultimo DVD sia veramente ben fatto e che potrebbe piacere a Niki,visto che praticamente parla solo di Lauda,e credo che a parte qualche imprecisione,non sia poi così partigiano,infondo le annate dal 74 al 77 sono in grandissima parte nel segno dell'austriaco...
Considerando poi che nel DVD precedente si è parlato di Regazzoni e del 74 e in quello successivo parleranno della Lotus ad effetto suolo,direi che la seconda metà degli anni 70 verrà analizzata per bene.

Riguardo ad Alesì,bisogna ricordarsi che cmq in parte l'opera è fatta su segnalazione dei Tifosi,che immagino si ricordino più del francese che di Amon,McLaren,Ickx o Cevert
groovestar
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 22/05/2007, 12:31

Io stavo vedendo i prossimi anni che tratteranno e ho la grossa paura che non tratteranno gli anni 69,70,71,72 e 73 mentre condenseranno dal 1950 al 1968 tutto in un solo DVD....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da gillesthegreat » 22/05/2007, 12:44

niki se leggi queste pagine ti consiglio di comperare la gazzetta con il dvd....potresti avere una serie di orgasmi multipli e ripetuti nel tempo
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da Uitko » 22/05/2007, 17:38

[quote=""sgarbo""]Io stavo vedendo i prossimi anni che tratteranno e ho la grossa paura che non tratteranno gli anni 69,70,71,72 e 73 mentre condenseranno dal 1950 al 1968 tutto in un solo DVD....[/quote]
Come continuano a citare nei dvd vengono riproposti eventi richiesti dai lettori della gazzetta nel forum o via mail.
Essendo per la maggior parte ferraristi è normale che le cose si vedano più in un'ottica Ferrari "ed a me dispiace pur essendo ferrarista).

Quegli anni che citi tu li avranno richiesti davvero in pochi ho paura :(

Bellissimo l'extra del sesto dvd con la gara di Imola vinta da Piquet..... :D
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da gillesthegreat » 22/05/2007, 19:10

a me non spiaciono e mica è colpa dellam rossa se è sempre stata bene o male protagonista........ma non li vedeo incentrati sulla rossa. nel primo non se ne parla, se non per la stagione 97 e parzialmente 96, osssia gli anni della rinascita. nel secondo sono gli anni del dominio rosso, quindi va da se che il tema è la ferrari; nel terzo non si accenna, se non per pochi attimi alla rossa, e non poteva essere diverso. nel quarto idem. il quinto è ddicato ai piloti 8magari su questo si, troppo sugli episodi dei piloti sull rosse, vedi regazzoni). e sull'ottavo che va dal 74 al 77 sono gli anni del quasi solo lauda
belli
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 22/05/2007, 19:30

a me piacciono...non lo vedo così tanto "partigiani" come dite
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da TeamLotus » 22/05/2007, 19:32

beh, io credo che tralascino molte cose x concentrarsi e ripetendosi sui piloti ferrari.
Immagine
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta