[quote="Pedro59"]
Siamo un po' fuori tema.
Di solito non mi occupo di questioni legate al "leader dell'opposta fazione", ma mi sembra che da un po' di tempo parlando delle questioni dell'ultimo Mondiale e di quello ancora precedente, gli amici della McLaren abbiano una visione un po' troppo totalitaria.
Non voglio scendere sul piano della polemica, però la
mia più grande delusione della F1, che non riguardi la Ferrari ma proprio lo "spirito" delle corse in sé, è stato proprio il comportamento avuto dalla casa di Woking nei confronti di Alonso.
Poichè, però, questa illuminata gestione è costata alla McLaren un titolo mondiale piloti (fate anche i conti dei punti che avrebbe avuto Alonso, ogni tanto), credo che il conto l'abbiano pagato.
E salato.
Infine sono anche un po' stanco di sentire che tutti sono scorretti (Schumacher, Alonso...) fuorché
Wonderboy Hamilton.
Forse, da un po' di tempo, si esagera.
All'inizio era anche naturale, vista l'adrenalina del Mondiale e del finale di Interlagos, ma ora un po' di obbiettività in più sarebbe opportuna.
[/quote]
Sono pienamente d'accordo io non volevo scendere a polemizzare ma mi fanno girare i sacramenti e rispondo a tono ma sempre educatamente. Spero che tanti si accorgano della verità cioè che sta sempre nel mezzo