[ITALIA]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Aviatore » 11/09/2006, 21:56

[quote=""Niki""][quote=""Andras""]...(ad esempio un contatto tra i due finchè c'è lui in testa al mondiale)...[/quote]

Sarebbe il punto più alto della mia vita. Hill vendicato.
Dopo una cosa del genere potrei anche morire.
:twisted:[/quote]

penso che il punto più alto della tua vita resterebbe Estoril 1984
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 12/09/2006, 8:24

Potrebbero usare Fisichella

Stile "Bandini 1964" 8O
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Baldi » 12/09/2006, 8:25

così potrebbero vendicare Hill figlio e pure Hill padre! :D
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

da groovestar » 12/09/2006, 9:38

mmm
Dovrebbero farlo per 3 gp di fila...

Suppongo sia più facile il contrario,che la Ferrari arrivi avanti in uno e poi gli altri due siluri Alonso

Autoscontro
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 12/09/2006, 11:43

A parte gli scherzi.

Penso ivece che entrambi i teams staranno attenti a provocare incidenti.

Con tutto quello che è successo s'inora ci sarebbe solo da perderci.

Campionato e faccia.
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

da Schumarco » 12/09/2006, 11:59

non so quanto abbia inciso Alonso sul giro di massa, i commissari dicono che dalle telemetrie risulta lampante.
Comunque credo che la fia si intrometta troppo e male, ricordo ai polemici che anche a noi e' capitato...vedi monaco
mi devono ancora spiegare come si fa a definirlo errore volontario, a livello tecnico intendo, alonso bene o male sapeva di avere dietro massa lanciato e quando hai uno dietro lanciato DEVI DARE STRADA, ok stava tirando e non credo nemmeno io che abbia influenzato piu' di tanto la sua scia ma...tant'e'.
Briatore....non avrà peli sulla lingua ma ce l'ha biforcuta, dichioara che la fia trucca il mondiale poi assistendo sornione all'intervista di alonso quando la giornalista replice le SUE parole se ne esce con "io non ho detto questo!!!!"
ma smettila di piangerti addosso e' da metà campionato se non prima che la renault e' in difensiva e limita i danni ...lavora su quello
Prima diceva che il mass damper non portava vantaggi se non minimi, adesso che l'hanno proibito sembra gli abbiano tolto un rene....puah!!
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 12/09/2006, 13:09

Oggi ho letto sul giornale che quel buffone di geometra si è rimangiato tutto dicendo che stava scherzando. E' proprio un ***** pagliaccio da circo. io sarei andato fino in fondo.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 12/09/2006, 13:10

Ho detto mer.doso
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 12/09/2006, 16:09

Non ho il tempo di leggermi tutto perchè in questo weekend ho avuto un problema al Pc però dico alcune cose....visto che conservo ancora molta rabbia...
1)pENSAVO CHE bALESTRE FOSSE L'ULTIMO FIGLIO ******* CHE ha comandato la formula 1,invece mi sbagliavo....la punizione ad Alonso è stata una *******....alcuni miei amici(ferraristi,che a differenza di chi c'è in questo forum,che ha ammesso la cagata della fia)mi hanno più volte paragonato ilo fatto di Monza con Montecarlo..non so se è stato fatto anche qui,ma nn credo perchè voi,a differenza dei miei amici,capite questo sport....
2)Massa ha tratto solo beneficio dallo stare dietro ad Alonso perchè ha avuto la scia
3)Complimenti ad Alonso che è riuscito a fare il 5o posto con la macchina distrutta
4)Capelli e Mazzoni ridicoli il sabato:esplode la Bridgestone di Yamamamoto e subito dicono che è un difetto di quel pneumatico,poi esplonde la Michelin di Alonso e subito affermano che è un problema grave,non si tratta di un avviso....
5)Grandi,grandissimi,fenomenali Alonso e Briatore per il commenti post Gp....sarei andato a Monza a baciare dove loro passavano per quello che hanno detto
6)Ridicole tutte le televisoni che ahnno parlato di Schumacher...hanno detto che è stato un eroe,il miglio pilota di tutti i tempi,uno sfortunato,un poverino che ha dovuto lottare contro tutti e tutto,una vittima della Fia che gli ha fatto le regole contro(devo ancora capire quali).....
voglio dire solo una cosa a chi ha fatto certi programmmi parlando in una tale maniera...PAGLIACCI.....
Ultima modifica di sgarbo il 12/09/2006, 16:37, modificato 1 volta in totale.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 12/09/2006, 16:28

Sui pacciughi della FIA siamo tutti d'accordo

Sui punti dall'1 al 5 concordo e penso che il 90% degli appassionati possono essere d'accordo.

Sull'ultimo direi invece che è innegabile l'importanza del pilota tedesco.
Per 15 anni è stato ai vertici, lo potrebbe essere ancora.

Che sia stato anche uno dei piloti più discussi non ci piove... ma pochi hanno saputo correre come lui, avere una determinazione e un'intensità in gara così rimarchevole, saper tirare tutta una squadra e motivarla...

Tanto di cappello!

Se poi si va a dicutere sulle sue "porcherie"... bisogna ammetterle pure queste; ma avrebbe vinto tanto anche senza.
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

da sgarbo » 12/09/2006, 16:49

Dimenticavo poi di dire che il signor Schumacher forse nei suoi ringraziamenti si è dimenticato della gente senza la quale non sarebbe stato niente.....non ho sentito dire un solo grazie ad Eddie Jordan e a Briatore,senza il quale sarebbe ancora a Kerpen a tagliare l'erba del suo kartodromo.....e magari un grazie doveva mandalro anche ai suoi servi Barrichello,Irvine,Verstappen ed Herbert...
Io non dico che sia sbagliato celebrarlo perchè i numeri parlano chiaro,ma io parlo per una trasmissione vista su Sky Sport 2 che diceva che è stato il migliore,umile,che ha saputo aiutare Irvine nel 99(ma nn sanno che in verità nn voleva farlo passare)(in Malesia)...non hanno nemmeno accennato le sue porcherie....e poi,lo hanno fatto passare per uno che non ha mai avuto la miglior macchina e il compagno andicappato,ma come uno che si è sempre dovuto sudare tutto....
So che non la penserete come me,ma credo che Schumacher sarà dimenticato presto,ha vinto tanto,ma non ha lasciato nulla da ricordare,solo i numeri....numeri alti ma che in percentuale sono a livelli di un pilota normale....è facile vincere tanto facendo quasi 15 campionati di 18 gran premi con macchine sempre all'altezza....e poi guidando macchine che saprebbero guidare tutti....
Io penso che Schumacher non valga nemmeno la metà rispetto agente come Clar,Fangio,Ascari,Farina,Caracciola,Nuvolari,Senna,Fittipaldi,Stewart,Hill G. e tanti altri....e ripeto....Schumacher ci lascierà soltanto i numeri da ricordare....e un sorpasso che si è preso nel 2000 a Spa....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 12/09/2006, 16:50

Quando Briatore ha allungato l'orecchio per ascoltare cosa Alonso diceva a Stella Bruno sembrava una suocera..che squallore!!

Comunque io aspetto ancora il commento di Niki a quanto ha detto il Santo sul ritiro si Scucchia che ho postato in questo topic domenica.... :lol: :lol:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 12/09/2006, 17:02

Per me invece la Formula 1 ha bisogno proprio di gente come Briatore,determinata,con un grande agonismo,perchè è questo che la Formula 1 ha perso....gente con le palle senza la paura di parlare.....con èpochi leccaculo....e poi la Ferrari non si ricorda di quando avevano accusato la Fia di aiutare la Renault a Monaco perchè era un gp francese?!?!?!.....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 12/09/2006, 17:18

Il Corriere della Sera smentisce la grandezza di Schumacher e nel sondaggio "Chi è il più grande di tutti i tempi?" Senna è avanti con il 45.5% sul 45.1% di Schumacher...E' proprio vero...la gente non è stupida...e questo nonostante Schumacher abbia appena annunciato il ritiro...

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
giorgio_deglianto

da foxx » 12/09/2006, 17:22

[quote=""Niki""][quote=""foxx""]...senza lamentarsi o buttare fango addosso alla federazione piuttosto che ai gommisti...[/quote]

La sincerità questa sconosciuta...[/quote]

in f1 la sincerita' non e' mai stata di casa..ti ricordi quando fecero i serbatoi pieni d'acqua?
ufficialmente servivano per raffredare i freni,se non ricordo male,invece li svuotavano al primo giro per correre sottopeso

resta il fatto che la ferrari nel 2005 e' stata tranquilla senza dare addosso a destra e manca,invece la renault non mi sembra che stia tenendo un grande stile
poi sono in flessione dal canada quando lo smorzatore lo avevano ancora,qui non si tratta tanto della fia che li penalizza ma di uno sviluppo della vettura non piu' all'altezza della concorrenza,e volenti o nolenti la macchina migliore e' tornata la ferrari
GPL is my passion
foxx
Formula 2
Formula 2

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta