da sgarbo » 12/09/2006, 16:49
Dimenticavo poi di dire che il signor Schumacher forse nei suoi ringraziamenti si è dimenticato della gente senza la quale non sarebbe stato niente.....non ho sentito dire un solo grazie ad Eddie Jordan e a Briatore,senza il quale sarebbe ancora a Kerpen a tagliare l'erba del suo kartodromo.....e magari un grazie doveva mandalro anche ai suoi servi Barrichello,Irvine,Verstappen ed Herbert...
Io non dico che sia sbagliato celebrarlo perchè i numeri parlano chiaro,ma io parlo per una trasmissione vista su Sky Sport 2 che diceva che è stato il migliore,umile,che ha saputo aiutare Irvine nel 99(ma nn sanno che in verità nn voleva farlo passare)(in Malesia)...non hanno nemmeno accennato le sue porcherie....e poi,lo hanno fatto passare per uno che non ha mai avuto la miglior macchina e il compagno andicappato,ma come uno che si è sempre dovuto sudare tutto....
So che non la penserete come me,ma credo che Schumacher sarà dimenticato presto,ha vinto tanto,ma non ha lasciato nulla da ricordare,solo i numeri....numeri alti ma che in percentuale sono a livelli di un pilota normale....è facile vincere tanto facendo quasi 15 campionati di 18 gran premi con macchine sempre all'altezza....e poi guidando macchine che saprebbero guidare tutti....
Io penso che Schumacher non valga nemmeno la metà rispetto agente come Clar,Fangio,Ascari,Farina,Caracciola,Nuvolari,Senna,Fittipaldi,Stewart,Hill G. e tanti altri....e ripeto....Schumacher ci lascierà soltanto i numeri da ricordare....e un sorpasso che si è preso nel 2000 a Spa....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.