TURCHIA

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da sgarbo » 27/08/2006, 10:34

[quote=""Jackie_83""][quote=""sgarbo""]Domanda stupida ma sensata se la faccio a mezzanotte dopo un litro di birra.....[/quote]

Solo un litro?....dilettante! :lol:[/quote]

Ho una Seat Ibiza da curare.....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 27/08/2006, 10:44

[quote=""whrphlio""]sarò un pò Ot pur'io :

FORZAINTER :P [/b][/quote]

:twisted: :twisted: Si, sei decisamente OT!!!! :twisted: :evil: :evil:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Niki » 27/08/2006, 11:30

[quote=""sgarbo""]...vado a passare una notte insonne pensando che Scucchia domani vincerà la gara.....[/quote]

Non portare sfiga invano. Mai dire mai :twisted:
Potrebbe essere che non solo lo schucchione non vince, ma sarà anche la sua ultima gara :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Con Fernando naturale vincitore.

Della invisibilità dei numeri sulle auto se ne era parlato tempo fà e mi ero andato a spulciare il regolamento della fia per informarmi su come stanno le cose: preticamente è un'altra presa per il (_Y_) enorme. Il regolamento dice chiaro e tondo che i numeri di gara devono essere visibili e su posti della macchina (lati e muso) in cui possano essere facilmente visti da tutti.

Gli schifosi anche questa volta hanno fatto schifo come al solito. Quando lo schucchione aveva il primo tempo, il parrucchino frocio, leccaculo e servo dei padroni, ha urlato a squarciagola facendo due OO tante con il tempo elencando qualsiasi cosa potesse riguardarlo.
Ma la pole della scimmia... :lol: E' stata appena fatta notare. Oltretutto a malavoglia.
:twisted:
Ma io dovrò incontrare questa me*da di sottospecie prima o poi nella mia vita.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 27/08/2006, 11:36

E allora Ivan (senza)Capelli che ci ha spiegato come la Renault è ormai spacciata perchè è stata INTERAMENTE concepita attorno al mass dumper?
L'unica consolazione che avrei se la Ferrari non vincesse il campionato è che almeno potrei vedere come questi incompetenti rosicherebbero (io cmq salvo Piola,Palazzoli e Coppini).
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Niki » 27/08/2006, 11:42

Infatti è nella memoria di tutti quale sia stata la "carriera" di Capelli :lol:
Piola infatti si salva ma purtroppo è tirato dentro a questa manica di incompetenti e soprattutto leccaculi sul libro paga ferrari.
Coppini fa troppo il primo della classe, ex direttore di Quattroruote, giornale che notoriamente viene unto dalle case produttrici.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 27/08/2006, 11:50

[quote=""Niki""]Coppini fa troppo il primo della classe, ex direttore di Quattroruote, giornale che notoriamente viene unto dalle case produttrici.[/quote]

Appunto..ex direttore...
Forse è per questo che lo scorso anno parlando della Ferrari che faceva schifo non lesinava critiche..forse perchè era stato trombato?? :lol:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Niki » 27/08/2006, 11:55

Niente di più facile. Ed eccolo come esempio vivente per i leccaculi in studio su quello che gli potrebbe capitare, anche se io spero che capiti qualcosa di molto molto peggio :twisted: , se dovessero azzardarsi a criticare i rossi.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 27/08/2006, 12:08

io che guardo la F1 in francese, e da Monza in inglese, non ho di questi problemi con il parrucchino e ivan (senza) capelli.

Cmq Piola si salva, dai..
è l'unico oggettivo lì in mezzo.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 27/08/2006, 12:43

ore 13.25
fisichella sulla griglia ha appena detto questo
"Massa is on pole. That means he's been the quickest yesterday. They (Ferrari) are definitely better than us; we need to be aggressive at the start. There are lots of keys, I think the start and the first part of the race especially."
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 27/08/2006, 14:38

[size=24px]BUHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
[/size]
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 27/08/2006, 14:50

bravo massa, sculato come sempre alonso, buono schumacher.

Massa bravo per il ritmo costante, non ai livelli massimi ma costante per 58 giri.
Alonso sculato perchè Liuzzi (da telefonata di Moggi) si piazza in mezzo all'uscita della curva 1 vanificando, con la SC, 10 secondi e passa di vantaggio del duo Ferrari sullo spagnolo. Bravo poi a resistere agli attacchi di Schumi.
Schumi buono xchè nonostante la sfiga della SC, che però purtroppo fa parte della gara e quindi può succedere, butta via la gara con l'errore alla curva 8.
Dopodichè prova a rimediare, prima a suon di giri record alla sosta 2, poi attaccando Alonso, fino ad arrivare appaiato sul traguardo.

Succo: Schumacher ha perso 2 punti giustamente, avendo sbagliato.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 27/08/2006, 14:54

Bellissima gara per lo spettacolo....
Oggi Alonso ha avuto un pò di fortuna,lo ammetto,ma giù il cappello per gli ultini 14 giri,perchè non è facile tenere dietro questo Schumacher con questa Ferrari....
Questi sono punti che pesano come macigli visto che qui,e a Monza la Ferrari doveva uscire con il sorpasso....invece dopo una gara sono a -2....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 27/08/2006, 14:56

ah le perle del giorno...

Capelli(5o giro):"Ed ecco Jarno che sta attaccando Trulli"

Poi a pole position ho sentito dire da qualcuno,ma non ho visto chi fosse perchè stavo mangiando...:"Ah si,a me Kubicaè piaciuto molto in Gp2"....chi ha sentito questa castronata?!?!?! oltre a me,perchè devo capire chi sia questo esperto dela Formula 1 che l'ha detta...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 27/08/2006, 15:17

Molto semplicemente Scucchia poteva stare a - 6 invece si ritrova a -12 esclusivamente per il suo errore alla curva 8, le corse sono così basta un niente per stare dietro.
Il campionato piloti ora è difficile contro Alonso, molto più abbordabile il construttori contro la Renault.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 27/08/2006, 15:26

Se a Monza piove il campionato è chiuso....se c'è il sole sarà più vivo che mai....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta