mi dispiace perchè sono comunque tifoso ferrarsita, mi dispiace perchè da un punto di vista squisitamente sportivo sarebbe stato bellissimo vedere i 2 giocarsi veramente il mondiale all'ultima gara, mi dispiace perchè scucchia se ne sta andando e finire così lascia un pò di amaro in bocca...va beh...pazienza...in ogni caso onore ai vincitori, non hanno rubato nulla, anzi, se la sono meritata tutta (anche se obiettivamente la coppia alonso-briatore è simpatica come un gattino appeso ai c.o.g.l.i.o.n.i...ma questa è una mia opinione extra-sportiva...)
una piccola nota per niki..io sono ferrarista, fiero di esserlo sempre..e per darti un'idea della passione che ho per la ferrari ti racconto un piccolo aneddoto..alla veneranda età di 8 (otto) anni l'accoppiata berger-alboreto fece doppietta in quel di monza '88..beh..come reazione ho rccolto tutte le monete che trovavo per casa e sono andato a comprarmi un modellino della bburago della ferrari di f1 nonostante fosse stata l'unica vittoria dopo mlle umiliazioni durante la stagione (prendendomi un caz.zi.at.one dai miei genitori..

va beh...l'ora è tarda e me ne vò a dormire..
ciauzz
echoes04