Il can can di Raikko, Rossi e scucchia

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da giroob » 03/02/2006, 21:01

[quote=""sgarbo""]E poi è meglio ricordare che non solo è arrivato a quel secondo scarso da Schumacher(che si tratta del miglior tempo della sessione)....bisogna porre in esame anche il fatto che ha fatto 7-8 testacoda....il che è molto grave...[/quote]

...rossi è fatto così...lui dà il massimo da subito...senza conoscere il limite del mezzo...e così capita di sbagliare...
...addirittura la prima volta che è sceso in pista con una moto è caduto alla prima curva...ma poi basta pensare a tutte le sue prime stagioni con le varie classi...
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da sgarbo » 03/02/2006, 21:53

Si comunque resta il fatto,a margine di tutto ciò,che c'è gente che si spacca il culo e la schiena sui kart per una vita per poi rimanere con la m---a in mano.....poi su Rossi in moto è ben ovvio che non ho nulla da dire,anche io lo tifo,per quanto riguarda il motomondiale.
Penso però che tutto questo parlare sia destinato a rimanere tale,Valentino sà bene che entrando in Formula 1 porterebbe scompiglio e sà anche che si troverebe in un mondo dove la sua posizione sarebebbe scomoda e malvista dagli altri piloti.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da echoes » 04/02/2006, 0:42

[quote=""gelax""]
@echoes i 3 secondi sono poi 1 scarso dal migliore in pista e dal nuovo fenomeno finnico soltanto 1/2[/quote]

ti chiedo scusa per la mia ottusità..ma non ho capito... :roll: :?:

per favore mi potresti spiegare???

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 04/02/2006, 10:58

Avrà inteso i distacchi presi da Valentino nei test
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Aviatore » 19/02/2006, 17:10

[quote=""Dragonlp""]no secondo me finisce così:

Raikko o JPM in ferrari nel 2007
Schumacher si ritira alla fine del 2006 qualsiasi cosa succeda
Rossi rimane in MotoGP xchè in F1 starebbe dietro a Barrichello (e ho detto tutto :lol:)[/quote]

da ferrarista preferirei Raikko E JPM in Ferrari nel 2007.
Juancho ha tutte le carte in regola per rinverdire i fasti della febbre Villeneuve in rosso........ :wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Emerson » 19/02/2006, 19:03

[quote=""Andras""][quote=""Dragonlp""]no secondo me finisce così:

Raikko o JPM in ferrari nel 2007
Schumacher si ritira alla fine del 2006 qualsiasi cosa succeda
Rossi rimane in MotoGP xchè in F1 starebbe dietro a Barrichello (e ho detto tutto :lol:)[/quote]

da ferrarista preferirei Raikko E JPM in Ferrari nel 2007.
Juancho ha tutte le carte in regola per rinverdire i fasti della febbre Villeneuve in rosso........ :wink:
[/quote]

Mah! Su Monty=Gilles ho un po' di dubbi....lo vedo anche molto incostante.
Fa una corsa da leone e lo aspetti alla gara successiva...e lui fa' il coniglio :roll:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Kimi » 20/02/2006, 0:26

Bò mo dico la mia.
1°) Vedendo Succhia girare parecchio in questi periodi,non mi sembra che stia pensando a un ritiro,a meno che la rossa faccia cilecca come nel 2005!! :wink:
2°)Raikkon resta in Mclaren se diventa campione,e se torna a box trionfante, non a piedi!!! :lol:
3°)Potrebbe andare alla RED BULL (da Adrian) se questi si trovano un nuovo fornitore di motore,e se questo medesimo non partecipi ufficialmente con il proprio Team!!!! :lol:
4°)Correre par la BMW!!! :P
Kimi
Rookie Driver
Rookie Driver

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta