[quote="Estate1987"]
Per quanto riguarda la festa sul podio a Imola nel 94, faccio notare che anche non sapendo delle reali condizioni di Senna quei festeggiamenti mi fanno comunque schifo perchè appena un giorno prima era morto Ratzenberger .
a me non risulta invece fossero grandi festeggiamenti.. e penso che sul podio, con l'adrenalina di una gara vera, qualche sorriso sia UMANO che scappi..
[quote="Estate1987"]Per quanto attiene all' inno, io credo che sbeffeggiare un inno ( di qualunque nazione ) è irriguardoso per il popolo di quella nazione . Gli Italiani evidentemente tengono di più alla Rossa che al loro inno.
Non è il mio caso e non sarebbe stato il caso di un altro popolo .
ma stai scherzando? faceva il mimo del dirigere l'orchestra! questo è irriguardoso secondo te? guarda "italia - argentina" del 90, QUELLO che fecero gli italiani fu irriguardoso verso l'argentina, altrochè!
[quote="Estate1987"]Per quanto riguarda l' episodio di Spa del 98, bisogna sempre condannare ogni forma di violenza , specie se proviene da uno che di scorrettezze ne aveva commesse e ne avrebbe commesse un' infinità. Fare la parte della vittima proprio lui mi sembra patetico.[/quote]
più che fare la vittima, voleva gonfiare coulthard, cosa che penso tutti avrebbero fatto in un momento simile dato la mole ( e il rischio) di quello che fece lo scozzese

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro