E' vero, Niki e MastroPower, è tutto vero, anche Rene' c'ha messo (!!!) del suo.
Un suo aneddoto: in altri post si è parlato della notevole voglia di gnocca che aveva il buon Rene'. Vi ricordate la trasmissione "Colpo Grosso" condotta da Umberto Smaila ? Ebbene, tra le figone che mostravano tettame ce n'era una, bionda, che era un po' il capo, era la valletta principale di Smaila. Non ricordo il nome ma solo che era olandese ed era una gnocca spaziale. Nel 1987, esattamente come adesso, abitavo a Desenzano e in uno dei bar principali del lungolago chi mi vedo seduto al bar

??? Il grande Rene' con questa bionda spaziale; in piu' parcheggiato vicino al bar c'era un meraviglioso Ferrari del quale, me ne scuso, non ricordo minimamente il modello. Ero indeciso se:
1) tuffarmi ai piedi della gnoccona
2) tuffarmi ai piedi della Rossa
3) tuffarmi ai piedi di Rene' e baciarlo per Digione '79.
Avevo la morosa a fianco, 'tacci sua, e non ho potuto realizzare nessuno dei tre punti di cui sopra......

"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve