da Aviatore » 21/10/2006, 22:07
[quote=""Uitko""]ti inviterei ad uniformarti ad un linguaggio consono ad una discussione civile in futuro. (nonostante io condivida le tue idee)[/quote]
come non essere d'accordo
voltiamo pagina
con gara asciutta domani sarà un miracolo se Michael arrivasse davanti ad Alonso.
La pompa della benzina........mah
Ed è andata grassa, sai che risate se partiva 20mo per sostituzione del motore?
In ogni caso è davvero strano, non si fa in tempo di ricominciare a sperare (le Ferrari hanno oggettivamente un passo migliore di tutte le altre in gara) che qualcosa va storto.
Domani Michael è bene che parta come Dio comanda.
Magari fosse ad immediato ridosso di Alonso dopo il via.
Anche perchè se resta dietro a vetture come la BMW che sul dritto vanno come razzi ci sarà da aspettare il primo pitstop per entrare nei punti.
La possibilità di rimonta è legata al fatto che Massa addormenti la gara ma, col costruttori in ballo e col fatto che si corre in Brasile non è proprio il caso.
La Ferrari, con le ultime due pecche sulla macchina di Michael, ha commesso due peccati imperdonabili.
Figli di una rincorsa durata sei mesi in cui si è arrivati al dunque in forma velocisticamente parlando ma molto provati sul lato dell'affidabilità.
Il Mondiale lo si è perso ad inizio stagione (Australia/Malesia), oggettivamente Michael ed Alonso hanno avuto una rottura di motore a testa.
Magari saltasse per aria la pompa della benzina ad Alonso domani per fare pari e patta.
Il problema è che, anche con un ritiro di Alonso, sarebbe comunque molto difficile che Michael vinca la gara.
Voglio dire, non penso che le Toyota siano un problema alla lunga distanza, Alonso non si metterà a battagliare granchè in caso di "corpo a corpo", ma i vari Massa e Raikkonen nei primi giri metteranno 10/15 secondi tra loro e Michael.
E quelli non li ripigli più........
"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)