[BRASILE]-It's the final countdown part III

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Jackie_83 » 21/10/2006, 19:54

[quote=""DanieleSkywalker""]...ma mai avrei creduto di dover dare ragione a Niki...[/quote]

coraggio...siediti e vedrai ke ti passa :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da andrea81 » 21/10/2006, 20:32

ma a schumacher tocchera partire con la macchina piena di benzina visto che non ha fatto nemmeno un giro per consumarla?
andrea81
Formula 3000
Formula 3000

da Dragonlp » 21/10/2006, 20:44

[quote=""Jackie_83""][quote=""DanieleSkywalker""]...ma mai avrei creduto di dover dare ragione a Niki...[/quote]

coraggio...siediti e vedrai ke ti passa :lol:[/quote]

ahahahaha :lol: :lol: :lol:

Cmq io scherzavo Daniele,
sul serio, non vorrei il Mondiale piloti se Alonso deve essere buttato fuori. :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 21/10/2006, 21:46

[quote=""andrea81""]ma a schumacher tocchera partire con la macchina piena di benzina visto che non ha fatto nemmeno un giro per consumarla?[/quote]
ho idea tu sia un po' confuso sui regolamenti delle qualifiche.
TUTTI partiranno con il carico di benzina che avevano all'inizio dell'ultima sessione di qualifica, quella che hanno consumato nei giri gli viene rimessa.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Uitko » 21/10/2006, 21:49

[quote=""Andras""][quote=""Dragonlp""][quote=""Andras""][quote=""DanieleSkywalker""]Ma Andras deciditi...bisogna fare l'impossibile oppure massimizzare la probabilità di vincere il costruttori?? :lol: :lol:[/quote]

Carissimo Daniele, premesso che pagherei di tasca mia per portare a casa il titolo Piloti domani e vedere Briatore ingoiare tanta di quella m.erda che alla fine scambierebbe la sua bocca col suo c.ulo[/quote]che finezza e che classe :lol: :lol: :lol:[/quote]

certo
non vado pazzo per Alonso ma almeno ha rischiato l'osso del collo in pista
mentre l'inutile c.oglione di Cuneo a parte dire c.azzate ha fatto davvero poco altro
inutile paraculato raccomandato che non è altro
facile fare il capitano d'industria con una raccomandazione dietro al c.ulo così grossa che è virtualmente impossibile finire col c.ulo per terra
[/quote]
Ne hai ancora per tanto Andras? credi che mettere dei puntini per evitare la censura ti esenti da un comportamento educato?
Sinceramente non ho neanche voglia di editare tutte le parolacce che hai scritto, ti inviterei ad uniformarti ad un linguaggio consono ad una discussione civile in futuro. (nonostante io condivida le tue idee)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Aviatore » 21/10/2006, 22:07

[quote=""Uitko""]ti inviterei ad uniformarti ad un linguaggio consono ad una discussione civile in futuro. (nonostante io condivida le tue idee)[/quote]

come non essere d'accordo
voltiamo pagina
con gara asciutta domani sarà un miracolo se Michael arrivasse davanti ad Alonso.
La pompa della benzina........mah
Ed è andata grassa, sai che risate se partiva 20mo per sostituzione del motore?
In ogni caso è davvero strano, non si fa in tempo di ricominciare a sperare (le Ferrari hanno oggettivamente un passo migliore di tutte le altre in gara) che qualcosa va storto.
Domani Michael è bene che parta come Dio comanda.
Magari fosse ad immediato ridosso di Alonso dopo il via.
Anche perchè se resta dietro a vetture come la BMW che sul dritto vanno come razzi ci sarà da aspettare il primo pitstop per entrare nei punti.
La possibilità di rimonta è legata al fatto che Massa addormenti la gara ma, col costruttori in ballo e col fatto che si corre in Brasile non è proprio il caso.
La Ferrari, con le ultime due pecche sulla macchina di Michael, ha commesso due peccati imperdonabili.
Figli di una rincorsa durata sei mesi in cui si è arrivati al dunque in forma velocisticamente parlando ma molto provati sul lato dell'affidabilità.
Il Mondiale lo si è perso ad inizio stagione (Australia/Malesia), oggettivamente Michael ed Alonso hanno avuto una rottura di motore a testa.
Magari saltasse per aria la pompa della benzina ad Alonso domani per fare pari e patta.
Il problema è che, anche con un ritiro di Alonso, sarebbe comunque molto difficile che Michael vinca la gara.
Voglio dire, non penso che le Toyota siano un problema alla lunga distanza, Alonso non si metterà a battagliare granchè in caso di "corpo a corpo", ma i vari Massa e Raikkonen nei primi giri metteranno 10/15 secondi tra loro e Michael.
E quelli non li ripigli più........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andrea81 » 21/10/2006, 22:16

[quote=""Uitko""][quote=""andrea81""]ma a schumacher tocchera partire con la macchina piena di benzina visto che non ha fatto nemmeno un giro per consumarla?[/quote]
ho idea tu sia un po' confuso sui regolamenti delle qualifiche.
TUTTI partiranno con il carico di benzina che avevano all'inizio dell'ultima sessione di qualifica, quella che hanno consumato nei giri gli viene rimessa.[/quote]
hai ragione,l'avevo dimenticato
andrea81
Formula 3000
Formula 3000

da Dragonlp » 21/10/2006, 22:29

la tua descrizione della gara sull'asciutto e` giusta, andras, ma hai dimenticato una cosa:e` la F1.
Contatti,ritiri,problemini vari sono all'ordine del giorno.

E se in partenza 3-4 davanti si toccano? Schumacher con una buona partenza (guadagnando anche solo 1 posizione) si ritroverebbe 5 o 6, e poi dipenderebbe tutto da CHI e` stato coinvolto nell'incidente.

Raikko vede la bandiera a scacchi una volta ogni 3-4 gare (grattatina in vista del 2007) e Alonso SICURAMENTE non andra` a cercare di guadagnare troppe posizioni al via.. sarebbe un rischio inutile a mio avviso.

Tuo puo` succedere.
Son solo ipotesi..
per i fatti,
aspettiamo domani :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 22/10/2006, 8:54

L'analisi di Andras non fa una grinza.... purtroppo aggiungerei.

Le sfortune di Michael si sono tutte radunate a fine campionato quando c'è il maggior hype verso le gare e fanno ancor più male visto come si erano messe le cose tre gare fa, va beh, a questo punto speriamo sia una bella gara e fine...

comunque vada
THANKS MICHAEL :wink:
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 22/10/2006, 9:13

:twisted:
Non ho visto le prove perchè ero fuori citttà, ma sembra che mi sia perso un bello spettacolo :lol:
Se quella scimmia è in pole, Kimi secondo e Alonso terzo i ferraristi da un lato possono stare tranquilli perchè significa che la macchina è grandemente superiore sia alla Mc che alla Renault.
A meno che abbia imbarcato due gocce di benza ma non credo.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 22/10/2006, 9:15

[quote=""Uitko""]comunque vada
THANKS MICHAEL :wink:[/quote]

Ma tu guarda che amministratore... :roll:
:x
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 22/10/2006, 9:17

Immagino a che livelli di leccaggio di (_Y_) potranno arrivare gli schiavi oggi.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 22/10/2006, 9:37

[quote=""Niki""][quote=""Uitko""]comunque vada
THANKS MICHAEL :wink:[/quote]

Ma tu guarda che amministratore... :roll:
:x[/quote]
Guardati il banner in home page allora, questo è niente :D

A prescindere che ti piaccia o meno Schumacher, ha dato MOLTISSIMO alla F1, nel bene e nel male, mancherà un personaggio pesantissimo in questo mondo ed il fatto che le scuderie stesse ed i piloti vogliano ringraziarlo per aver corso con loro ne è un chiaro segnale.

Personalmente sono davvero abbattuto di sapere che sia il suo ultimo gp...
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da Aviatore » 22/10/2006, 10:34

[quote=""Uitko""]
Personalmente sono davvero abbattuto di sapere che sia il suo ultimo gp...[/quote]

solo una cosa potrebbe lenire il dispiacere che lasci le gare
e non è certo il mondiale costruttori........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Elio11 » 22/10/2006, 10:54

ma per davvero la bmw ha scritto thanks michael sull'alettone posteriore? o è un fotomontaggio? ieri non ho visto le qualifiche..a vedere la tuta di Massa sembra sia tornata la Benetton :lol:
Elio11
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta