Questa volta faccio quasi un'eccezione e posto la mia...
Ho visto la GP2 in diretta... WOW... ma una volta era così anche la F1? praticamente non me lo ricordo più :wink:
Il sorpasso a 3 di Hamilton è stato epico! :twisted:
E qualcuno dei Ns amati commentatori è ancora convinto che sul retro del cartellone pubblicitario sfasciato da Piquet ci fosse la distanza dalla frenata... e lo hanno ribadito anche quando la ripresa da dietro ha mostrato che c'era lo sponsor su entrambi i lati... 8O ma chi guarderebbe in mezzo al prato quando stai percorrendo curve a 200 all'ora??? 8O
Vabbè.
Cmq Hamilton, in cerca di sponsor e di un sedile in F1, ha stravinto...
La F1 invece l'ho registrata, così ho fatto una pennichella in differita
In realtà volevo postare proprio il mio pensiero su Alonso: secondo me NON ha stravinto (stile Hamilton, per intenderci), perchè se avesse voluto avrebbe preso ancora più margine... sono convinto, come diceva Baldi dopo Monaco, che davvero chieda a sè stesso ed alla vettura il minimo indispensabile, che si tenga del margine, insomma! E questo, nella F1 di oggi, lo rende davvero un osso durissimo: dà il 100% in un paio di occasioni (pole, forcing iniziale) e poi dimostra la sua vera forza, che non è quella di massacrare gli avversari, ma di controllarli con una tranquillità ancora più disarmante, perchè non dà l'esatta sensazione della superiorità sua e della macchina.
E in questo, un compagno come Fisico aiuta a mantenere la suspence :wink:
Alonso, fortuna a parte, sarà protagonista nei prossimi anni, e darà una mano (o una chiappa) anche a Dennis la prossima stagione... mentre in Renault bisognerà vedere se riusciranno a mantenere un vantaggio telaistico sufficiente a compensare la dipartita Michelin: ieri i cordoli per le auto francesi sembravano non esistere... :roll: