Lo scandalo Moggi travolge anche Mazzoni

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da giorgio_deglianto » 16/05/2006, 13:50

[quote=""Schumarco""]...herbert......capirai che fenomeno[/quote]

Meglio di Capelli di sicuro
giorgio_deglianto

da Niki » 16/05/2006, 15:39

Herbert non è un campione, ma paragonato a Capelli è come paragonare la m***a alla cioccolata. E poi mi pare che l'inglese qualche gara l'abbia vinta. Il pelato non ha vinto mai neanche il mongolino d'oro alle giostre.

Hai estremizzato il concetto. Non è che il telecronista deve esultare se ci segnano un gol ai mondiali (io lo spero come un disgraziato), ma dovrebbe apprezzare il gesto tecnico, naturalmente se il gol è bello.
Non come quel frocio di parrucchino che quando Alonso segna il giro veloce, come successo ad Imola, lo sussurra con il groppo in gola cercando anche di tacerlo, mentre quando lo fa lo scucchione urla come un ossesso cercando di gonfiare il fatto con termini che non usavano neanche i cronisti fascisti all'epoca di Mussolini.
Il che è tutto dire.

PS: il sistema di punteggio che non puoi vedere, vi ha permesso di perdere solo due punti. Meglio no? Fosse per me metterei differenze di un punto ogni posizione 8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Schumarco » 16/05/2006, 15:55

[quote=""Niki""]Herbert non è un campione, ma paragonato a Capelli è come paragonare la m***a alla cioccolata. E poi mi pare che l'inglese qualche gara l'abbia vinta.[/quote]

ah perche' chi vince di piu' sà fare meglio il cronista???curioso....

[quote=""Niki""] mentre quando lo fa lo scucchione urla come un ossesso cercando di gonfiare il fatto con termini che non usavano neanche i cronisti fascisti all'epoca di Mussolini.
Il che è tutto dire.[/quote]

secondo me dovresti farti vedere, non offenderti per carità ma.....

[quote=""Niki""]
PS: il sistema di punteggio che non puoi vedere, vi ha permesso di perdere solo due punti. Meglio no? Fosse per me metterei differenze di un punto ogni posizione 8)[/quote]

Braaaaavo bravissimo, della serie chi me lo fa fare di cercare un sorpasso dato che e' già di per sè difficile con queste macchine in queste piste...per un punto???
io riporterei i vecchi punteggi magari dando punti alla pole
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da sgarbo » 16/05/2006, 16:56

Penso che Herbert sia meglio di Capelli anche per la telecronaca,scusa ma non per niente era team manager della Midland,vuol dire che le cose le sà,Capelli non lo diventerà mai.Poi in pista stravince ancora Herbert,che ha vinto diverse gare su Benetton,ma è riuscito a vincere anche con quel bidone della Stewart nel 1997 al Nurburgring.....

Cmq l'idea di dare punti per la pole è molto buona,così almeno non ci sarebbero strategie e le macchine andrebbero in qualifica scariche come ai vecchi tempi....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 16/05/2006, 17:48

[quote=""Schumarco""]secondo me esagerate
che siano incompetenti non spreco neanche mezza parola perchè è evidente, che siano di parte è vero ma non mi sembra uno scandalo e poi rispiego il perchè ma che ci sia un'organizzazione pseudo/moggi/*******/triccheballacche sinceramente.....mah
Della parzialità..che dire esprimo un concetto già illustrato qualche anno fa:
Commentatori, non sono arbitri o giudici che devono essere imparziali in quanto hanno potere di condizionare il risultato, loro commentano e si rivolgono ad un pubblico ITALIANO, la stragrande maggioranza del pubblico italiano tifa checche' ne vogliate FERRARI....ora possiamo tirare in ballo un discorso di etica giornalistica e quindi il dovere di riportare di far conoscere di pubblicare...ma sinceramente lo fanno, danno solo piu' peso a quel che ruota attorno le rosse...ma perche' non fanno altro che dire quello che il pubblico vuol sentire...e' inutile che ve la prendiate piu' di tanto.
Imparzialità, siamo sicuri che la rete televisiva spagnola (non so il nome) non abbia qualche preferenza per alonso???? qualche dubbio mi viene ma come dargli torto?
Avete mai sentito il giornalista brasiliano che commentava Ayrton?? quando vinceva urlava come un maiale sgozzato....non penso che molti brasiliani si siano lamentati di parzialità.....e i finlandesi col buon hakkinen?? Insomma se stiamo a discutere della bravura dei commentatori...ci siamo già capiti ma per la parzialità ....cambiate canale magari collegandovi con una tv satellitare tedesca.....Ah no dimenticavo, li probabilmente tifano SCHUMACHER....anche quelli di parte?? sta a vedere che avevo ragione io.[/quote]

...ma vaglielo a spegare a questi 3 "laFerrarièun'organizzazionecriminalementretuttiglialtrisonodeisanti"... :roll:

....ovvio ke Gianfranco Mazzata sui collioni e Ivan PochiCapelli siano 2 dei + scadenti telecronisti della storia d'Italia ed è ovvio ke durante le telecronache dicano solo quello ke gli sportivi della domenica (ke sono poi la maggioranza d coloro ke guardano la F1) vogliono sentirsi dire...è x questo ke sono pagati!

A me personalmente quello ke dicono mi entra da un'orecchio e mi esce dall'altro, le uniche cose ke mi interessano delle loro telecronache sono i tempi sul giro, il resto nn vale neanke la pena d ascoltarlo....
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 16/05/2006, 17:58

Schumà non hai capito una mazza. Io non dico che Herbert è migliore di Capelli come commentatore perchè lo era anche come pilota, è un'assonanza che hai fatto tu.
Per me è migliore in entrambi i campi.

Non avrai 80 anni, ma qualche documentario dell'Istituto Luce l'avrai anche visto in vita tua. Il paragone è debito. Se gli aggettivi e l'enfasi che usa il parrucchino li ho sentiti solo io allora mi serve si uno psichiatra, ma credo che ce ne saranno altri che verranno con me sul lettino.

Riguardo il punteggio sono più meritocratico: se fosse per te dovrebbero fare come in america che conta praticamente solo chi vince. Il secondo è il primo degli sconfitti. Io darei i punti ai primi dieci, guarda un pò... Sul punto per la pole sfondi una porta aperta; io ne metterei uno anche per il giro veloce in gara, come ormai avviene in GP2 e nall'A1GP.

Jackie, se le cose stanno come hai scritto tu allora il nano di Arcore ha mezza ragione: ossia che metà degli italiani sono coglioni. Nel nostro caso quelli che guardano le corse la domenica aspettando che il leccaculo dica quello che vogliono sentire. Vabbè che il peggio non è mai morto, ma c'è un limite a tutto.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Roberto82 » 16/05/2006, 18:08

A prescindere che MAzzoni sia di parte (e lo è certamente e non penso solo per passione), il suo stile di telecronaca è una rottura assurda. Capisco che la F1 di oggi regali poche emozioni però quel poco di spettacolo che offre deve essere venduto al meglio dal telecronista. PEr questo preferisco Guido Meda e Reggiani che con la loro impronta volutamente "dilettantistica" e da "gente del bar" ti fanno vivere meglio la corsa e molto spesso ti fanno fare pure 2 risate...

Vado un po' fuori dal topic: ma De Adamich come sta? Si è fatto vivo domenica dopo settimane di assenza e non mi sembrava il massimo della forma...
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Roberto82
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 16/05/2006, 18:13

Io spero che le corse le prenda Mediaset o SKY così assisteremo a telecronache migliori,non sò se vi ricordate ai tempi di +F1,allora si che c'era la telecronaca seria e neutrale....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 16/05/2006, 18:18

De Adamich?...a me nn sembrava tanto diverso dal solito, sarà ke Grand Prix nn lo guardo quasi mai...ke ha avuto? :?:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Roberto82 » 16/05/2006, 18:21

[quote=""Jackie_83""]De Adamich?...a me nn sembrava tanto diverso dal solito, sarà ke Grand Prix nn lo guardo quasi mai...ke ha avuto? :?:[/quote]

No, niente almeno spero. Solo che mi è parso strano non vederlo per un bel po' di settimane per poi presentarsi domenica. Spero che sia stata solo una mia impressione quella di non averlo visto bene
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Roberto82
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 16/05/2006, 18:26

Boh? magari ha avuto impegni con la sua scuola d guida sicura...

Cmq tornando I.T. ank'io adoro Meda e Reggiani, x il semplice motivo ke mi fanno scompisciare dalle risate :D

2 commentatori divertenti x una categoria divertente...se li mettessimo a commentare la F1 si addormenterebbero dopo 2 giri..:roll:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 16/05/2006, 18:30

Bhe ma almeno inventerebbero qualche soprannome per i piloti come....chiavicaIde,pipponAlberts,KarakhiriSato,MascelloneCoulthard......
Mazzoni è un ameba....non ha personalità,simpatia e carisma...è solo un raccomandato e basta.....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Roberto82 » 16/05/2006, 18:30

[quote=""Jackie_83""]
Meda e Reggiani, x il semplice motivo ke mi fanno scompisciare dalle risate :D

2 commentatori divertenti x una categoria divertente...se li mettessimo a commentare la F1 si addormenterebbero dopo 2 giri..:roll:[/quote]

beh si, quello è sicuro... però almeno hanno inventato uno stile nuovo. Si sente che sono degli appassionati veri...
Roberto82
Formula 1
Formula 1

da Niki » 16/05/2006, 20:57

[quote=""upinthesite""]...Si sente che sono degli appassionati veri...[/quote]

E vorrei vedere: Reggiani correva. Se non è appassionato lui, chi può esserlo? :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 16/05/2006, 20:59

[quote=""Niki""][quote=""upinthesite""]...Si sente che sono degli appassionati veri...[/quote]

E vorrei vedere: Reggiani correva. Se non è appassionato lui, chi può esserlo? :lol:[/quote]

Capelli... :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta