da Dragonlp » 14/05/2006, 0:37
dopo una giornata passata interamente (dopo le qualifiche, chiaro) in giro x Parigi in compagnia femminile (BUONA compagnia femminile), eccomi a commentare queste qualifiche del GP di Spagna.
Allora, che Alonso facesse la pole ne ero assolutamente certo e l'ho scritto anche nel mio pronostico nel topic.
Stavolta però la Renault ha cambiato tattica.
Siccome ha visto che in Europa Schumi poteva passare Alonso tranquillamente anche dopo la prima sosta, ha tentato l'opzione Fisico; il quale, con 2 gocce di benzina, fara' il tappo per consentire ad Alonso ti accumulare vantaggio (sempre che Fisico non sbagli alla prima curva facendosi passare da entrambe le Ferrari :twisted: )
Sinceramente sono abbastanza ottimista in vista della gara di domani.
Credo sara' più difficile del Nurburngring, ma non essendovi stata pausa tra il GP D'Europa e questo, la Ferrari sara' ancora un'anticchia avanti la Renault.
Sinceramente gente come Niki, anziche' godere che la Renault e' davanti perchè più scarica (come ha detto Jackie, il miglior tempo di Schumi a serbatoio vuoto sarebbe valso la pole), dovrebbe rammaricarsi che la Renault, squadra campione del mondo con il campione del mondo al volante, punti sulla LENTEZZA del buon Fisico per far vincere Alonso dopo la rinascita della Ferrari.
ma ormai ci appigliamo a questo, e la gente lo tira fuori quando vuole.. :roll: ... senza far nomi! :twisted:
Davai Marat!