Schumacher in...

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Dragonlp » 28/07/2005, 21:23

Io credo che un pilota come Schumacher che corre per pura voglia di farlo, per il puro piacere di guardare il panorama andare a 300km/h mentre lui e' dentro una F1 non si ritirera' affatto perchè quest'anno le prende.
Io dico che ALMENO fino a fine 2006 Schumi ci sara' e... dopo 70 salti sul gradino più alto del podio si e' anche un pò stancato, vuole far saltare gli altri :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da xmax » 28/07/2005, 23:24

[quote=""Niki""]Rosicare? Ma scherzi o dici sul serio???? Ma l'hai seguita la stagione fino ad ora?
L'unica gara in cui scucchia ha vinto è perchè ha corso praticamente da solo :lol:
Io continuo a pensare che a fine anno si ritiri nonostante la scadenza del contratto a fine 2006. Schiaffi del genere, a parte quando ha iniziato ed è normale, non li ha mai presi. Poi ora ci sono almeno due piloti, Alonso e Raikko, che gli sono pari se non superiori ma sono più giovani e hanno più voglia di vincere di lui. Oltretutto penso, e spero ferocemente, che la superiorità della McLaren e della Renault, magari con l'inserimento di altre squadre, duri almeno per i prossimi 21 anni :twisted:[/quote]

Sono circa 25 anni che seguo la F1 non solo la stagionoe attuale, dico solo che un'italiano dovrebbe vergognarsi di parlare e augurare il male a una realta', una delle poche ormai, che tutto il mondo ci invidia, eppoi hai il coraggio di metterti quel nick e sfoggiare quella foto? chissa' da dove e' venuto fuori il Niki. Ma fammi il piacere va, piu' scemo io che sto a perdere tempo con elementi come te che manco sai di cosa stai parlando.
xmax
Formula 2
Formula 2

da Niki » 29/07/2005, 8:18

Se non sbaglio hai detto di stare in Messico, o no? Se ci stai si vede che ti va bene stare lì ed i motivi non mi riguardano. Ma trovo certe affermazioni, che ho visto mille altre volte, allucinanti. Il mondo "ci" invidia cosa? La ferrari? Non dovrebbe riguardarti dal momento che sei lì, no? Mica è messicana. Poi il nazionalismo, anche quello fuori luogo se tirato fuori da un italiano che vive all'estero, è l'ultima cosa che mi interessa. I miei canoni sono ben altri. E poi la ferrari nazionalistica? giusto ieri c'era scritto sul giornale che la fiat, perchè la ferrari non è altro che la fiat verniciata di rosso, ha venduto il 5% del pacchetto azionario della casa modenese agli arabi.
Perciò ora ti converrà anche iniziare a leggere il Corano.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Gilles » 29/07/2005, 8:57

Vogliamo parlare del 20% della FIAT (che controlla la Ferrari) nelle mani di una personcina a modo come Gheddafi ??
Gilles

da Dragonlp » 29/07/2005, 11:45

La Ferrari, anche se ha azionisti non-italiani (vedi Gheddafi) rimane un marchio 100% italiano come l'Alfa o la Maserati.

Credete che ora che il Chelsea ha come presidente Abramovich sia diventata una squadra russa? no, e' cmq inglese.

E cmq probabilmente xmax può vivere dove vuole, ma credo abbia sangue italiano nelle vene o cmq ha per italia il suo paese natìo, e quindi vuole giustamente essere nazionalista.

Il fatto che Lauda e' sorto con la Ferrari cmq e' assolutamente vero, Niki.
Non sei coerente al 100% e credo sia questa una delle pecche del cervello italiano, augurare il male a delle persone, di qualunque nazione e marchio siano.
Io sinceramente non ho augurato mai male a nessuno e non credo che mi sentirei bene a farlo, ma evidentemente abbiamo dei canoni di razionalita' differenti, ma e' così che l'Italia sta andando a fondo, gufando sulle spalle degli altri invece di aiutarli
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da xmax » 29/07/2005, 15:26

[quote=""Niki""]Se non sbaglio hai detto di stare in Messico, o no? Se ci stai si vede che ti va bene stare lì ed i motivi non mi riguardano. Ma trovo certe affermazioni, che ho visto mille altre volte, allucinanti. Il mondo "ci" invidia cosa? La ferrari? Non dovrebbe riguardarti dal momento che sei lì, no? Mica è messicana. Poi il nazionalismo, anche quello fuori luogo se tirato fuori da un italiano che vive all'estero, è l'ultima cosa che mi interessa. I miei canoni sono ben altri. E poi la ferrari nazionalistica? giusto ieri c'era scritto sul giornale che la fiat, perchè la ferrari non è altro che la fiat verniciata di rosso, ha venduto il 5% del pacchetto azionario della casa modenese agli arabi.
Perciò ora ti converrà anche iniziare a leggere il Corano.[/quote]

Da te non mi potevo aspettare altra risposta, una curiosita': quanti anni hai?
xmax
Formula 2
Formula 2

da Niki » 29/07/2005, 19:12

Se leggi il post "chi siete, chi siamo" potrai avere informazioni su di me.
Ad un post del genere non vedo quale altra risposta avresti potuto avere.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta