[quote=""Niki""]Rosicare? Ma scherzi o dici sul serio???? Ma l'hai seguita la stagione fino ad ora?
L'unica gara in cui scucchia ha vinto è perchè ha corso praticamente da solo
Io continuo a pensare che a fine anno si ritiri nonostante la scadenza del contratto a fine 2006. Schiaffi del genere, a parte quando ha iniziato ed è normale, non li ha mai presi. Poi ora ci sono almeno due piloti, Alonso e Raikko, che gli sono pari se non superiori ma sono più giovani e hanno più voglia di vincere di lui. Oltretutto penso, e spero ferocemente, che la superiorità della McLaren e della Renault, magari con l'inserimento di altre squadre, duri almeno per i prossimi 21 anni :twisted:[/quote]
Sono circa 25 anni che seguo la F1 non solo la stagionoe attuale, dico solo che un'italiano dovrebbe vergognarsi di parlare e augurare il male a una realta', una delle poche ormai, che tutto il mondo ci invidia, eppoi hai il coraggio di metterti quel nick e sfoggiare quella foto? chissa' da dove e' venuto fuori il Niki. Ma fammi il piacere va, piu' scemo io che sto a perdere tempo con elementi come te che manco sai di cosa stai parlando.