Gp Ungheria

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da ex_Acle1968 » 27/07/2005, 18:55

[quote=""Uitko""]Mansell ci fece una bella riga di sorpassi all'Hungaroring negli anni 90... confidiamo.... però era anche matto :lol:
Grande Nigel...[/quote]

1989, infatti pensavo a quel GP, sinceramente a me l'Hungaroring piace + di Magny cour, Imola o l'Attule Hokenheim e ogni tanto ci sono state sorpresine, eppoi secondo me il pilota ci può mettere q.sina di suo, averte nominato l86, ma anche il93 fu un bel GP, con errore in partenza di Schumacher, poi di nuovo lungo in testacoda eppoi recuperone, non ricordo dove arrivò , ma fu un bel GP
ex_Acle1968

da ex_Acle1968 » 27/07/2005, 19:00

[quote=""Niki""]Voglio vedere quanti giri durerà quel cesso di motore della McLaren.[/quote]

Dai non insultare la Mclaren , chiamalo col suo nome , Mèrdcès :wink:
ex_Acle1968

da Jackie_83 » 27/07/2005, 19:08

Madonna l'Hungaroring! :puker: :pukel: :thumbdown: .....è il prototipo delle piste di m**** ke proliferano adesso,ke skifo!... :pukel:
già nelle prime edizioni si lamentavano del fatto ke fosse un budello ignobile messo in calendario solo xkè lo zio Bernie voleva far su un pò di soldi nell'europa dell'est approfittando di perestroika e menate varie...
Quei 3 sorpassi elencati prima credo siano stati poi anke gli unici della storia di questo circuito ridicolo(...e frutto solo degli esseri tripallici ke sedevano dietro il volante)ke non permette assolutamente nulla :thumbdown:
...e adesso cè gente ke ne parla addirittura bene,meditate gente..meditate! :scratch:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 27/07/2005, 19:09

Vero. Ma se si rompe parte un'altra email di insulti.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da ex_Acle1968 » 27/07/2005, 19:27

[quote=""Jackie_83""]Madonna ...e adesso cè gente ke ne parla addirittura bene,meditate gente..meditate! :scratch:[/quote]

Mamma mia, non si può dire che lo trovo migliore di Magny cour o Hokenheim, ilò che nonj vuol dire che sia al livello di SPA, Monza e Suzuka, eppure ho parlato persino bene del krukko
ex_Acle1968

da Jackie_83 » 27/07/2005, 19:48

[quote=""Acle1968""][quote=""Jackie_83""]Madonna ...e adesso cè gente ke ne parla addirittura bene,meditate gente..meditate! :scratch:[/quote]

Mamma mia, non si può dire che lo trovo migliore di Magny cour o Hokenheim, ilò che nonj vuol dire che sia al livello di SPA, Monza e Suzuka, eppure ho parlato persino bene del krukko[/quote]

non dicevo a te Acle, parlavo + in generale, 10 anni fa si parlave di questa pista come una min*****a pazzesca adesso cè gente (anke tra gli addetti ai lavori) ke ne parla kome di "un circuito tecnico,difficile x i piloti, interessante ecc.."..dico, solo questo fa vedere a ke livello stia scadendo la F1 moderna,poi fate un pò voi...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Uitko » 27/07/2005, 21:06

in effetti della pista ne parlano come di una montecarlo, la sede stradale è molto stretta e tortuosa.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da ex_Acle1968 » 27/07/2005, 21:13

[quote=""Jackie_83""][quote=""Acle1968""][quote=""Jackie_83""]Madonna ...e adesso cè gente ke ne parla addirittura bene,meditate gente..meditate! :scratch:[/quote]

Mamma mia, non si può dire che lo trovo migliore di Magny cour o Hokenheim, ilò che nonj vuol dire che sia al livello di SPA, Monza e Suzuka, eppure ho parlato persino bene del krukko[/quote]

non dicevo a te Acle, parlavo + in generale, 10 anni fa si parlave di questa pista come una min*****a pazzesca adesso cè gente (anke tra gli addetti ai lavori) ke ne parla kome di "un circuito tecnico,difficile x i piloti, interessante ecc.."..dico, solo questo fa vedere a ke livello stia scadendo la F1 moderna,poi fate un pò voi...[/quote]

Forse perchè è una delle poche che non sia stata totalmente ripensata, quindi hanno talmente distrutto le altre che forse questa è addirittura meglio
ex_Acle1968

da Jackie_83 » 27/07/2005, 21:17

[quote=""Acle1968""][quote=""Jackie_83""][quote=""Acle1968""][quote=""Jackie_83""]Madonna ...e adesso cè gente ke ne parla addirittura bene,meditate gente..meditate! :scratch:[/quote]

non dicevo a te Acle, parlavo + in generale, 10 anni fa si parlave di questa pista come una min*****a pazzesca adesso cè gente (anke tra gli addetti ai lavori) ke ne parla kome di "un circuito tecnico,difficile x i piloti, interessante ecc.."..dico, solo questo fa vedere a ke livello stia scadendo la F1 moderna,poi fate un pò voi...[/quote]

Forse perchè è una delle poche che non sia stata totalmente ripensata, quindi hanno talmente distrutto le altre che forse questa è addirittura meglio[/quote]

probabile...anzi,mi sa ke hai ragione!!...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Gilles » 29/07/2005, 9:01

[quote=""Dragonlp""]Gilles il problema che a Montecarlo se sbagli di 10cm cozzi contro il guard-rail, in Ungheria vai sull'erba (o sulla steppa, per essere precisi) :lol:[/quote]

e quindi ?? :?

Cosa c'entra col fatto che l'Hungaring permette diverse strategie e quindi potenzialmente una gara senza sorpassi in pista, ma divertente ?
Gilles

da Dragonlp » 29/07/2005, 11:51

il fatto che se a Montecarlo uno sbaglia cozza e crea scompiglio (vedi la minardi in questa stagione dove ha coinvolto Coulthard, Schumacher e altri), all'Hungaroring vai un attimo largo, ti riprendi e via senza passare tutta la corsa!

Io credo mi addormenterò dopo 20 giri..
spero di sbagliarmi
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 29/07/2005, 19:16

A me piaceva correre su questo circuito con GP2, ma dal vero è una palla assurda. Se però le macchine fossero come dovrebbero essere ci sarebbero sorpassi dall'inizio alla fine.
Si torna sempre al solito discorso.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 30/07/2005, 11:10

io con GP2 all'Hungaroring passavo una meraviglia! :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da giroob » 30/07/2005, 12:58

...griglia di partenza interessante...un pò diversa dalle altre...le premesse sono buone...SPERIAMO NON SIA UN GP SOPORIFERO... :D

P.S. ...sono sicuro che dragon è svenuto davanti alla tivi... :wink:
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Jackie_83 » 30/07/2005, 14:01

[smilie=cachas.gif] [smilie=cachas.gif] [smilie=cachas.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=blob9.gif] [smilie=blob9.gif] SSSSHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUMACHEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! [smilie=wav.gif] [smilie=car9.gif] [smilie=thumbsup.gif]
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta