Il prossimo libro di Barrichello.

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 03/07/2005, 9:14

Noooooooooooo Uitko maledettoooooooooo togli quella foca dal post :x :x :x :x
Quello è veramente un mafioso, nonchè guardone, nonchè altro...
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 03/07/2005, 9:22

[quote=""Uitko""]Hai un pm Acle1968...[/quote]

lasscia stare va uitko che questa è un'altra volpe, in ogni suo post deve solo dire contro alla ferrari o non si sente realizzato!!!!! ( la volpe: "tanto è acerba!!!")
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Uitko » 03/07/2005, 9:24

[quote=""gelax""][quote=""Uitko""]Hai un pm Acle1968...[/quote]

lasscia stare va uitko che questa è un'altra volpe, in ogni suo post deve solo dire contro alla ferrari o non si sente realizzato!!!!! ( la volpe: "tanto è acerba!!!")[/quote]
non è un richiamo :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 03/07/2005, 9:28

...alla faccia delle volpi :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 03/07/2005, 10:57

allora caro il mio Niki

Se io offendo Lauda potrei offendere te e quindi non lo faccio.
Tu fai la stessa cosa e non offendere la Ferrari.

@ acle1968, o come ti chiami

chi te l'ha detto che io non ho qualuno che ci lavora nella Ferrari?
Forse si... forse no...
quindi cerca di tacere in merito alla scuderia di Maranello e parla OGGETTIVAMENTE, aggettivo che tu e Niki non avete nel vocabolario.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 03/07/2005, 11:05

[quote=""Dragonlp""]quindi cerca di tacere in merito alla scuderia di Maranello e parla OGGETTIVAMENTE, aggettivo che tu e Niki non avete nel vocabolario.[/quote]
ferma un secondo.... qui si parla pro-ferrari e contro-ferrari quanto si vuole, non esistono limiti in tal senso se non il buon gusto ed il confronto civile.
Io, voi, tutti, siete liberi di criticare qualasiasi scuderia senza che per questo qualcuno la debba prendere come un'offesa personale. Personalmente critico Lauda ogni volta che ce n'è il bisogno, Schumi quando è necessario, Senna idem, non faccio differenza alcuna e sono in grado di elogiare il buon lavoro o i lati positivi di qualsiasi pilota/team del Circus, così come quelli negativi...

Questo forum non è "di parte" come ideologia, dipende dai suoi visitatori indirizzare verso una o l'altra fazione le discussione, ma cerchiamo di non scadere bnel tifo da stadio, forza che siamo sulla buona strada! :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Dragonlp » 03/07/2005, 11:09

no ma se ogni volta Niki ha da dire sulla Ferrari (in ogni post ne scrive qualcosa a riguardo) uno lì comincia un attimino a non gradirlo.
Capisco il confronto di opinioni e di pensieri che deve essere assolutamente libero e non vincolante, ma c'e' un limite.

Se criticasse la Ferrari in meta' dei post in cui lo fa adesso, credo sarebbe civile, così se permetti, non lo e' molto.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 03/07/2005, 15:05

Dragon, secondo me più che 17 anni ne dimostri 1 e 7 mesi. Se tu offendi Lauda a me non me ne cale, perchè di cognome faccio diversamente. Però sempre per L inizio :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sparlo della ferrari finchè voglio, dato che qui si condividono opinioni, giudizi, simpatie ed antipatie. Diverso sarebbe se sparlassi di te. Visto che invece non lo faccio, ed oltretutto non parlo a vanvera ma porto fatti e dati concreti, non hai da lamentarti di niente.
Se poi vuoi lamentarti significa che farai due fatiche.
Più passa il tempo, più mi ricordi un ragazzo che frequentava questo forum che è scappato, offeso dal fatto che ci fossero tifosi McLarenisti :lol: :lol: :lol: :lol: rifugiandosi in un forum dove fanno come le pecore: parlano tutti bene della ferrari.
Figurati che ha detto al parrucchino mazzoni di essere troppo poco nazionalista...
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 03/07/2005, 15:58

[quote=""Niki""]Dragon, secondo me più che 17 anni ne dimostri 1 e 7 mesi. Diverso sarebbe se sparlassi di te. [/quote]

Non hai appena sparlato di me, o sbaglio?
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 03/07/2005, 16:12

[quote=""Dragonlp""][quote=""Niki""]Dragon, secondo me più che 17 anni ne dimostri 1 e 7 mesi. Diverso sarebbe se sparlassi di te. [/quote]

Non hai appena sparlato di me, o sbaglio?[/quote]
in effetti.... :evil:
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 03/07/2005, 18:22

Se te ne esci in quel modo cosa devo pensare?
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 03/07/2005, 18:52

non lo so, ma pensalo solo xchè altrimenti sparli di me.
Lo hai detto tu che non puoi, no?
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da john66 » 03/07/2005, 21:43

[quote=""Niki""]Dragon, secondo me più che 17 anni ne dimostri 1 e 7 mesi. Se tu offendi Lauda a me non me ne cale, perchè di cognome faccio diversamente. Però sempre per L inizio :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sparlo della ferrari finchè voglio, dato che qui si condividono opinioni, giudizi, simpatie ed antipatie. Diverso sarebbe se sparlassi di te. Visto che invece non lo faccio, ed oltretutto non parlo a vanvera ma porto fatti e dati concreti, non hai da lamentarti di niente.
Se poi vuoi lamentarti significa che farai due fatiche.
Più passa il tempo, più mi ricordi un ragazzo che frequentava questo forum che è scappato, offeso dal fatto che ci fossero tifosi McLarenisti :lol: :lol: :lol: :lol: rifugiandosi in un forum dove fanno come le pecore: parlano tutti bene della ferrari.
Figurati che ha detto al parrucchino mazzoni di essere troppo poco nazionalista...[/quote]

Niki ti prego dammi il link che ci devo andare.....per favore......

Uitko permettendo naturalmente.

Saluti
john66
Formula 3000
Formula 3000

da Schumarco » 04/07/2005, 12:05

Ue' lasciatemi stare Ginored...se n'e' andato perche' semplicemente stufo di scontrarsi sempre sugli stessi argomenti e sempre con le stesse persone ritenendo un po' come Dragon che si sparlasse piu' che parlare. Volevo dire un'altra cosa, mentre russavo durante il gp ripensavo alle vecchie regole, per piacere rimettetele!!!
Qualifiche vere, tutti li a scannarsi e quanto bello era dal punto di vista tecnico vedere i meccanici con le mani infilate fino alle ascelle dentro le monoposto a smontare smadonnare bestemmiare sudare per cercare l'assetto migliore durante le qualifiche.
Quanto bello era vederli montare un motore in mezz'ora, adesso se si rompe (vedi il buon kimi) non puoi toccare niente e schizzi via di 10 posizioni...ma che schifo!
Quanto bello era vedere un pilota in difficoltà in qualifica ma che nella nottata ...zaaac lampo di genio degli ingegneri e assetto per la gara indovinato....adesso se vai male durante una qualifica vai male in gara e pure a quella dopo perche' parti tra i primi nelle prequalifiche.....che schifo
E quanta tristezza nel vedere i meccanici ai box che si scaccolano durante la gara, nei tempi morti anche prima ok ma alle soste ai box non vi viene un magone vedendoli immobili a guardare le gomme? con le braccia su ancor prima di aver guardato le gomme, hanno snaturato il loro lavoro a beneficio dello spettacolo....spettacolo.
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Dragonlp » 04/07/2005, 12:40

si, indubbiamente le qualifiche che si dovrebbe utilizzare sono quelle vecchio stile, tutti in pista spalla contro spalla, o meglio ruota contro ruota.
Niente regole assurde per il motore e qualifiche da SCARICHI.

Quella era la F1
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta