x qualche utente

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da duvel » 22/09/2009, 12:05

Infatti, sul Bell di Rindt il nastro nero era applicato sulla visiera sopra e sotto, sulla foto postata da Niki è applicato direttamente sul casco
duvel
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 23/09/2009, 15:24

Adesso è possibile visionare l'intera galleria fotografica della mostra (grazie alle fono inviate da Niki) nello spazio apposito.

http://www.gpx.it/cpg/thumbnails.php?album=129
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Jackie_83 » 23/09/2009, 23:05

Bella ma...la Williams Fw16 in realtà è una 15C ridipinta, la Ralt di F3 NON è assolutamente quella di Ayrton (c'è proprio una foto gigante dietro e si vede chiaro come il sole che è totalmente diversa) mentre la Mp4/6 non è altro che una Showcar fatta pure male :sneaky2:

Ma la cosa che mi ha colpito maggiormente non è un cimelio corsaiolo ma...l'ultimo paio di muffole e il pigiama che Ayrton indossava nei giorni di relax nella sua tenuta di Angra dos Reis, una cosa talmente privata che è quasi toccante! :ohmy:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Rain » 21/10/2009, 14:19

Scusate, ma le foto fatte all'esposizione (parlo di persone comuni che erano presenti e hanno scattato munite della loro digitale  :laugh:) possono essere messe tranquillamente o serve qualche autorizzazione?  :confused1:
Perchè io ero presente e ne ho fatto parecchie... più di un centinaio... ho anche scritto a chi ha organizzato l'evento per sapere se potevo metterle in rete (in un forum, come ad esempio questo) o se c'era bisogno del benestare degli organizzatori, ma non ho ricevuto alcuna risposta  ???
Un mio amico mi ha detto che essendo una mostra pubblica posso tranquillamente pubblicarle, perchè se ci fosse stato qualche divieto non avrebbero permesso di fare foto.
Mi piacerebbe metterne alcune qui.
Rain

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta