Grandi Promesse Non Mantenute (Parte I - Anni 90)

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da groovestar » 27/05/2009, 10:21

Ci ho pensato ad inserirlo,ma sarebbe stato davvero ingeneroso verso un pilota che ha visto infrangersi in modo così tremendo le sue aspettative.
Di lui si è detto un gran bene,pareva essere la vera speranza inglese per l'automobilismo(assieme al povero fratello di Warwick),un pilota coriaceo e combattivo,ma ha pagato dazio con una vettura troppo fragile e scarsamente competitiva.

Non so se esistono immagini del cruento incidente,ma a vedere le conseguenze,le foto e il "dopo",vien da pensare a una botta incredibile,così come la fortuna e la forza di volontà che hanno portato al completo recupero dell'uomo più del pilota
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Prinz4L » 28/05/2009, 22:39

Come ho scritto per gli "outsider", ma all'inverso:
Patrese, Salo, Alesi, Zanardi ma con cause molto diverse fra loro.

Herbert, Panis, Coulthard, Berger si sono giocati ciò che hanno potuto, a mio avviso il solo Herbert ha qualcosa da recriminare ed è a cavallo fra le due categorie.
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000

da Aviatore » 29/05/2009, 9:53

[quote="Prinz4L"]
Come ho scritto per gli "outsider", ma all'inverso:
Patrese, Salo, Alesi, Zanardi ma con cause molto diverse fra loro.

Herbert, Panis, Coulthard, Berger si sono giocati ciò che hanno potuto, a mio avviso il solo Herbert ha qualcosa da recriminare ed è a cavallo fra le due categorie.
[/quote]

Avrei pagato per vedere il Berger pre-tamburello sulla stessa Mecca di Ayrton.
Ovvio che non valeva Ayrton, ma c'era caso un mondiale se lo portasse a casa
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Prinz4L » 29/05/2009, 13:51

[quote="Andras"]
Avrei pagato per vedere il Berger pre-tamburello sulla stessa Mecca di Ayrton.
Ovvio che non valeva Ayrton, ma c'era caso un mondiale se lo portasse a casa

[/quote]

Esatto, nella mia idea Berger era veloce a sufficienza, molto solido ed efficiente. Con un'auto di pari livello avrebbe magari vinto non meno di Hill (figlio)
Ayrton lo lascerei fuori dai confronti, diciamo sulle stesse McLaren di Prost o sulle Williams di Prost, Mansell, Hill...
:blink:
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta